I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36310 Aggiungiamo Telecom Italia alla lista
scritto il 17/10/2007 13:53:26daGAUDÌ
Alla mailing list ribadita da PAOLA (#36293) per l'iniziativa QUESTA FIGC NON LA FINANZIO, aggiungiamo anche Telecom Italia (marchio TIM, munifico sponsor dei campionati e dell'impunità dei sedicenti "onesti"). Riepilogo: info@telecomitalia.it; info-italia@puma.com; info@compassonline.it; aiutaladigestione@uliveto.it; mailbox@unichips.com; comunica@antonioamato.it; press@generali.com; info@delconca.com; info@obiettivolavoro.it; info@radioitalia.it; info@ferrero.it -- P.S. manca email della FIAT!
#36309 La Verità
scritto il 17/10/2007 13:47:16daGAUDÌ
La Repubblica sul libro di Moggi: "«E´ arrivato il momento di dire la verità». La sua.". Dico io: "la sua"? Si, certo: *La Verità*. Quella sacrosanta, non quella degli "onesti". Si rassegnino, piano piano il castello di p@lle che il regime ha propinato alla nazione crollerà clamorosamente.
#36308 Del Piero sempre con i nostri colori
scritto il 17/10/2007 13:38:55daGAUDÌ
Adesso Achille ha la serenità giusta per scendere vincente dalla montagna, come ha sempre fatto nella sua lunga e grandissima carriera (con gli inevitabili alti e bassi). E così Ale non ha scelto il QPR di Briatore o, peggio, il Milan di Berluskoni (adesso che la trattativa è sfumata per sempre il Kavaliere sembra la volpe con l'uva). Bene, era giusto che finisse così e che ci fosse riconoscenza verso il Capitano, sempre fedele alla maglia anche nei tempi bui del dopo-"calciopoli".
#36307 Attenzione
scritto il 17/10/2007 13:31:31daCICCIO85
Spero che la paura di una squalifica del campo non impedisca ai tifosi di manifestare lo sdegno anche e soprattutto con striscioni il 4 NOVEMBRE.Non posso pensare che gli indossatori vengano accolti con rose e fiori.Siamo tutti convinti che il calcio è un gioco e la violenza deve rimanerci fuori ma in maniera civile tutta Italia quel giorno si deve rendere conto della nostra indignazione.Ma forse quel giorno gli ultras saranno impegnati a scazzottarsi con i perdenti del Toro.
#36306 napoli
scritto il 17/10/2007 13:01:05daAMO NAVARRO
Perchè non inoltriamo una email alla società del Napoli o ancora meglio a qualche gruppo organizzato di tifosi e abbonati della squadra campana in modo da sensibilizzarli al problema della disparità di trattamento che hanno avuto dalla giustizia sportiva rispetto ai tifosi dell'inter? Ciò perchè fino a questo momento nessun esponente del Napoli o tifoso partenopeo mi pare si sia fatto sentire eppure mi sembra che il problema sia "abbastanza" evidente...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?