I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#35908 X Paola
scritto il 08/10/2007 16:41:08daCICCIO85
Hai pienamente ragione.Ieri abbiamo subito un linciaggio mediatico fuori dal comune e non troviamo di meglio che sparare a zero su Del Piero quasi dando ragione a coloro che ci hanno distrutto:media e società.Io sto dalla parte di Del Piero,di chi è rimasto quando la barca stava affondando,di chi prima di essere un campione è 1 grande uomo.
#35907 X Paola,la stampa è marcia...
scritto il 08/10/2007 16:40:34daPICENUS
Cara Paola il problema dei problemi è la stampa di regime(cioè quasi tutta).Che la stampa in generale e quella sportiva in particolare faccia schifo ce lo diciamo da sempre,ma che si potesse arrivare a certi limiti è stupefacente.Si dà il caso che il giornale + prestigiso(?) e diffuso cioè Corsera abbia ignorato del tutto la notizia dell'assoluzione in secondo grado di giudizio di Bergamo e Pairetto.Sono rimasto pietrificato.Ho scritto una mail a Sergio Romano che cura la posta del quotidano
#35906 il fine giust..................
scritto il 08/10/2007 16:40:24daRABBIABIANCONERA
Carissima Paola ti ringraziamo per le informazioni che ci dai, ma purtroppo siamo solo spettatori. Occorre essere partecipi nella lotta. Come? Un'azione è quella di restare uniti tramite questo muro, un'atra è il ricorso presso le sedi opportune, un'altra azione è il boicottaggio! secondo me non bastano. Dobbiamo trovare un'altra forma di lotta più diretta ed efficace. (Machiavelli) il fine giustifica i mezzi!(scusa ma io non ho fiducia nella giustizia).Sono stufo di essere insultato ogni lunedi
#35905 Legare l'asino dove vuole il padrone
scritto il 08/10/2007 16:30:11daFURINO45
in tanti ci chiediamo perche' La Stampa attacca la Juve, perche' montezemolo non la difende, perche' la gazzetta la offende.Secondo me lo fanno perche' convinti del vecchio detto "legare l'asino dove vuole il padrone". Moontezemolo spera cosi' che lo confermino presidente della fiat, beccantini di fare carriera, verdelli di andare a dirigere qualche settimanale.Sperano tutti di interpretare i desideri del padrone (John Elkann) e fino a prova contraria sono convinti di saperli nterpretare.
#35904 Boicottare Juventus - Inter
scritto il 08/10/2007 16:22:20daVINCENZO
Sapendo che il campionato in corso è falsato è irregolare xchè la squadra di Moratti, l’Inter, non poteva essere iscritta al campionato 2005/2006 assegnatole poi a tavolino e di conseguenza non poteva partecipare a quello successivo, sarebbe logico e opportuno non entrare allo stadio per la partita del 4 novembre contro l’inter, anche se mi piange il cuore. Manifestare all’esterno il disappunto in modo che le televisioni, giornalisti ecc… riprendano ed intervistino tutto per mettere alle strette “Palazzi & C.” ed abbreviare i tempi per far giustizia? Guardate che non entrare allo stadio per vedere Juventus – inter e lasciare gli spalti vuoti con appeso gli striscioni attinenti l’astensione, è una cosa molto scioccante e probabilmente, anzi certamente andrà in primissima pagina e su tutte le TV e faranno il nostro gioco. Siete d’accordo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?