I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#35550 (IN)giustizia sportiva
scritto il 03/10/2007 10:39:34daCLAUDIO
d'accordo su tutto quanto è stato detto sull'argomento,ma pensare di essere stati penalizzati(e quanto)solo noi per colpe non commesse(lo sanno anche le pietre ormai)e,vedere le altre squadre(ometto i nomi)che sono state pescate in flagranza di reato(e dico REATO)questo mi fa gridare allo scandalo,perchè come ha scritto qualcuno,siamo stati e saremo solo noi a pagare.infine è vero che nessuno ci ripagherà del mal tolto,ma vedere le altre condannate per me sarà come mettere sul petto la 3 stella.
#35549 xIL MARTINELLO
scritto il 03/10/2007 10:39:06daMARCO MASCIOLI
La buona educazione porta dovunque ed il telefono e' una grande invenzione. Un ottimo inglese senza un forte accento aiuta.
Ho ragione di credere che l'Inter entri proprio nulla nel ricorso.La Juve e' socio fondatore del G-14, l'Inter no. Nonostante sia stata un'idea di Galliani in primis e di Giraudo/Moggi appena appresso, la nuova dirigenza Juve non ha lasciato il posto, che e' un aspetto interessante mai discusso qui.
#35548 x IL MARTINELLO
scritto il 03/10/2007 10:35:12daGEMINI73
A questo punto mi piacerebbe sapere la verità: a me non risulta esservi l'Inter nel G-14, vi è invece il Milan (è soprattutto per questo che qualche anno fa si vociferava di asse Juve-Milan). Chi ha notizie certe??? Grazie!
#35547 X MARCO MASCIOLI
scritto il 03/10/2007 10:26:05daJUVECENTUS
Io la penso come Paola. L'ho gia' ribadito diverse volte, nessuno potra' restituirci quello
che ci hanno tolto, ma io voglio la condanna di
tutti i colpevoli della distruzione compresa la
proprieta'(ELKANN-MONTEZEMOLO-GABETTI-GRANDE STEVENS).
#35546 I FALSI MORALISTI!
scritto il 03/10/2007 10:21:34daMINO46
Pienamente daccordo con Paola. Io, oltre alla ricerca di una giustizia giusta e della restituzione del mal tolto, attraverso la nostra azione giudiziaria, vorrei che anche altri pagassero, se hanno sbagliato. Perchè solo noi? La legge deve essere uguale per tutti! Bilanci truccati, spiate, passaporti falsi, plusvalenze ecc. devono trovare giustizia ed equità di trattamento. Perchè solo alla Juve un processo senza nessuna garanzia? un "aborto giuridico"? La legalità deve valere al ricco come al povero e non solo per chi non ha 600miliardi da spendere(Carraro) o che non può permettersi di sovvenzionare il campionato(Matarrese)?.
Finiamola di fare i finti moralisti. Se ci hanno mandato in serie B, con tutte le conseguenze del caso, non credo che sia stato per la "cupola moggiana". Gli interessi sono alti ed altrove. Che paghino anche i nostri nemici!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?