Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12951 | 12952 | 12953 | 12954 | 12955 | 12956 | 12957 | 12958 | 12959 | 12960  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35432 X Nazario su moncalvo
scritto il 02/10/2007 07:37:46 da IL MARTINELLO
Non ho seguito il processo biscardiano perchè appena ho visto che era presenta Cairo ho cambiato canale. Però ad un certo punto mi ci sono trovato per caso proprio mentre parlava moncalvo, sedicente bianconero, e, se non ho capito male il desso stava dicendo: 1) - il gol di Trezeguet era in fuori gioco; 2) - si meravigliava della tempestività, mai riscontrata in passato (inesattezza), con la quale Collina aveva avallato l'operato dell'arbitro. Se questi sono i veri juventini, ebbene si va..lo
 
#35431 Pinturicchio, Achille e la Fenice
scritto il 02/10/2007 01:41:58 da GAUDÌ
Del Piero è sotto processo da una vita, ma poi rinasce sempre dalle proprie ceneri come la fenice e risulta decisivo. E' un leader. Vedrete che tutti quelli che lo criticano ad ogni minimo appannamento finiranno per rimangiarsi tutto anche questa volta. Come Achille se ne sta calmo sulla montagna, nessuna critica ormai lo scalfisce. Vedrete che infiniti lutti addurrà ancora agli Achei, trascinandoci verso altre vittorie. Sempre NONOSTANTE tutto quel che sta intorno alla nostra martoriata Juve.
 
#35430 Censura di regime su Bergamo e Pairetto
scritto il 02/10/2007 01:33:23 da GAUDÌ
E così la notizia che secondo un tribunale della GIUSTIZIA ORDINARIA il sorteggio di Bergamo e Pairetto era regolare è ignorata dai media ossequiosi ai Poteri Forti. Non considero oro colato le sentenze (vedi Ustica, morte di Roberto Calvi, strage di Bologna...) ma rispetto al processo farsa dei giustizieri sommari Guido Rossi, Palazzi, Borrelli e Ruperto un tribunale VERO ha molta più autorevolezza. Ci sarà da divertirsi a Napoli, quando Beatrice e Narducci saranno sbugiardati. Chi vivrà vedrà.
 
#35429 Operazione simpatia: cornuti e mazziati
scritto il 02/10/2007 01:21:18 da GAUDÌ
Non seguo + prociessi di Biscardi (e non) per non soffrire mal di fegato, ma leggo che si parla per ore e ore del fuorigioco(?!) di Trezeguet. Ma dico: ci avete fatto una capa tanta con la nuova regola "ai fini del fuorigioco ogni passaggio è considerato azione a sé". Opinabile, ma se c'è vale per tutti. Invece no, se ne discute. Tutti zitti sul palese fuorigioco nel goal di Totti, mentre a Roma schiumano ancora rabbia per quello di Turone (10/06/1981). E' l'operazione simpatia, vero Badoglio?
 
#35428 Montezuma interista conclamato
scritto il 02/10/2007 00:59:29 da GAUDÌ
Dai giornali di oggi - "Montezemolo non ci sta: la FIA si deve scusare" - LCdM si riferisce all'ingiunzione di montare gomme da bagnato ricevuta dalla direzione di gara dopo 7 minuti dal via al Fuji. Dovrebbe solo vergognarsi: con le intermedie non riuscivano nemmeno a star dietro alla safety car! Raikkonen ha corso benissimo ma la possibile vittoria gliela ha gettata via un team di cerebrolesi. Uno che toppa di brutto e si lamenta con i giudici di gara può solo essere INTERISTA. C'erano dubbi?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our