Punto primo. Le telefonate ai designatori per lamentarsi le facevano tutti ( e l’Inter più degli altri) perché erano istituzionalizzate.
Nel senso che gli stessi designatori non le trovavano contro le norme del Codice di Giustizia sportiva.
Altro è, come risulta chiaramente dalle dichiarazioni dei protagonisti, le intercettazioni illegali che noti figuri, altissimi funzionari o soci della maggiore industria di comunicazioni in Italia, facevano, anche nei confronti delle utenze telefoniche della Juventus F.C. ( come detto dalla Sig.ra Caterina Plateo, segretaria del Dott. Bove, responsabile per la sicurezza della nota azienda telefonica e “suicidatosi” l’anno scorso.
Questo rappresenta un ILLECITO CONCLAMATO e SOLARE, attualmente totalmente impunito per la squadra che falsifica passaporti, bilanci e intercetta illegalmente.
Punto secondo. Dopo la prima buriana delle pubblicazioni su tutti i giornali delle intercettazioni a Moggi, questi con Girando sono stati immediatamente “abbandonati” dai proprietari, prima di qualsiasi pronunciamento giuridico.
La verità la sappiamo tutti.
Moggi e Girando stavano “scalando” la società e rappresentavano una minaccia per i “due fratellini”, che colta la palla al balzo, hanno buttato a mare Moggi e Girando e…l’onorabilità della società E DI NOI TIFOSI.
QUESTO IO NON GLIELO PERDONERO’ MAI E POI MAI.
La Juve ha subito la gogna mediatica, un processo IRREGOLARE, una sentenza “INCREDIBILMENTE CONTROVERSA E CONTRADDITTORIA” e profondamente INGIUSTA a cui ha fatto seguito lo smembramento della squadra e …la serie B.
Punto terzo. Questa dirigenza, prodotto dell’ignavia e del “mercantilismo senza cuore dei “due fratellini” è profondamente meno competente della precedente.
La riprova è sotto gli occhi di tutti.
Nonostante la spesa di svariate decine di milioni di euro, l’unico giocatore che si è rivelato all’altezza è stato il solo Iaquinta, il resto…è panca !!!
La squadra si regge ( fino a quando ???) sulla vecchia guardia e su alcuni giovani sempre comprati da Moggi.
Questi sono i fatti. Volenti o nolenti.
Anche se crepe sempre più grandi minano Calciopoli, come titolava la Nazione pochi giorni fa.
Su queste crepe ognuno di noi e GLMDJ in primis dobbiamo fare leva per provare,…almeno provare a far cadere il castello di menzogne, avvalorato cinicamente anche da questa dirigenza (non la mia!) e la proprietà che l’ha nominata, e ridare alla Juve i titoli e l’onore infangati da tonnellate di melma infamante e falsa.
|