Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12946 | 12947 | 12948 | 12949 | 12950 | 12951 | 12952 | 12953 | 12954 | 12955  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35459 X Marco Mascioli
scritto il 02/10/2007 12:56:08 da CICCIO85
Non penso di non aver rispettato le opinioni.Rimango del giudizio che mi sembra strano e fuori luogo esaltare la juventinità di Moncalvo(questo non è x te) che non ha fatto niente x difendere a suo tempo la causa bianconera e fino a ieri ha detto che Trezeguet era in fuorigioco.X quanto riguarda le telefonate davanti ai poteri forti delle milanesi la Juve doveva essere tutelata ma non per questo avevamo "bisogno" delle telefonate come ha detto Cobolli Gigli xkè abbiamo sempre vinto sul campo.
 
#35458 RAGAZZI...RICAPITOLIAMO !!!!!!
scritto il 02/10/2007 12:55:54 da POSTER56
Punto primo. Le telefonate ai designatori per lamentarsi le facevano tutti ( e l’Inter più degli altri) perché erano istituzionalizzate. Nel senso che gli stessi designatori non le trovavano contro le norme del Codice di Giustizia sportiva. Altro è, come risulta chiaramente dalle dichiarazioni dei protagonisti, le intercettazioni illegali che noti figuri, altissimi funzionari o soci della maggiore industria di comunicazioni in Italia, facevano, anche nei confronti delle utenze telefoniche della Juventus F.C. ( come detto dalla Sig.ra Caterina Plateo, segretaria del Dott. Bove, responsabile per la sicurezza della nota azienda telefonica e “suicidatosi” l’anno scorso. Questo rappresenta un ILLECITO CONCLAMATO e SOLARE, attualmente totalmente impunito per la squadra che falsifica passaporti, bilanci e intercetta illegalmente. Punto secondo. Dopo la prima buriana delle pubblicazioni su tutti i giornali delle intercettazioni a Moggi, questi con Girando sono stati immediatamente “abbandonati” dai proprietari, prima di qualsiasi pronunciamento giuridico. La verità la sappiamo tutti. Moggi e Girando stavano “scalando” la società e rappresentavano una minaccia per i “due fratellini”, che colta la palla al balzo, hanno buttato a mare Moggi e Girando e…l’onorabilità della società E DI NOI TIFOSI. QUESTO IO NON GLIELO PERDONERO’ MAI E POI MAI. La Juve ha subito la gogna mediatica, un processo IRREGOLARE, una sentenza “INCREDIBILMENTE CONTROVERSA E CONTRADDITTORIA” e profondamente INGIUSTA a cui ha fatto seguito lo smembramento della squadra e …la serie B. Punto terzo. Questa dirigenza, prodotto dell’ignavia e del “mercantilismo senza cuore dei “due fratellini” è profondamente meno competente della precedente. La riprova è sotto gli occhi di tutti. Nonostante la spesa di svariate decine di milioni di euro, l’unico giocatore che si è rivelato all’altezza è stato il solo Iaquinta, il resto…è panca !!! La squadra si regge ( fino a quando ???) sulla vecchia guardia e su alcuni giovani sempre comprati da Moggi. Questi sono i fatti. Volenti o nolenti. Anche se crepe sempre più grandi minano Calciopoli, come titolava la Nazione pochi giorni fa. Su queste crepe ognuno di noi e GLMDJ in primis dobbiamo fare leva per provare,…almeno provare a far cadere il castello di menzogne, avvalorato cinicamente anche da questa dirigenza (non la mia!) e la proprietà che l’ha nominata, e ridare alla Juve i titoli e l’onore infangati da tonnellate di melma infamante e falsa.
 
#35457 x Martinello
scritto il 02/10/2007 12:42:30 da NAZARIO
ok martinello accetto i tuoi consigli e approfondirò anch'io....sempre juve
 
#35456 xMOV.FORZA JUVE(2)
scritto il 02/10/2007 12:20:34 da MARCO MASCIOLI
purtroppo le "costituzione di parte", per problemi di volume di dati,vengono pubblicate sulla Gazzetta Europea soltanto per i procedimenti alla Corte Europea di Primo Grado e non per quelli alla Commissione Europea.Spero di non chiedere alcunche' di segreto (sono dati comunque pubblici),quando chiedo all'Associazione di far conoscere l'atteggiamento della Societa' sulla sua eventuale costituzione di "parte interessata".
 
#35455 x MARCO NINOTTI
scritto il 02/10/2007 12:15:45 da MARCO MASCIOLI
Chiunque puo' telefonare a chiunque altro, ovviamente. E' solo un aspetto per me poco elegante, tutto qui. Pensa che qui in Inghilterra nessuno si scandalizza se Ferguson chiede per 6 volte lo stesso arbitro per il Manchester e vince 6 volte.Ma mi permetto di dire che non e' elegante, anche se perfettamente lecito. Una questione di stile, piu' che altro.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our