Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12945 | 12946 | 12947 | 12948 | 12949 | 12950 | 12951 | 12952 | 12953 | 12954  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35464 TUTTOSPORT
scritto il 02/10/2007 13:42:21 da JUVECENTUS
SONO VERAMENTE INCAZZATA. AVETE VISTO SU TUTTOSPORT QUANTE PAGINE DI POLEMICA DI CAIRO E GRANATA VARI HANNO ANCORA RIPORTATO. LA FRASE DI CAIRO "LORO HANNO SEMPRE TANTA FORTUNA,MA PRIMA O POI FINIRA'". MA COME SI PERMETTE QUESTO "BERLUSCONI DEI POVERI", COSA VOLEVA CHE CI ELIMINASSERO TOTALMENTE. IO HO COMUNICATO A PADOVAN CHE OGGI ERA L'ULTIMO GIORNO CHE ACQUISTAVO IL SUO GIORNALE. SPERO CHE LO FACCIATE ANCHE VOI,VENDANO IL GIORNALE AI GRANATA.
 
#35463 MARCO NON COMPRENDO
scritto il 02/10/2007 13:39:25 da MOV.FORZAJUVE
MARCO TU DICI CHE GIUDICHI IL MERCATO IN BASE AI RISULTATI.MA SE FAI QUESTO TI RENDI CONTO CHE NON C'E' STATO MERCATO.TE LO RIPETO I MILIARDI(LIRE) SPESI DAGLI INCOMPETENTI SONO O IN PANCA O IN INFERMERIA.I RISULTATI ATTUALI(NELLA SPERANZA CHE DURINO MA DUBITO PURTROPPO)SONO FRUTTO DELLE CAPACITA' DI MOGGI & C.LO STESSO RANIERI CI HA MESSO UN PO' A SPOSTARE CHIELLINI AL CENTRO.SEMMAI IL GUAIO DERIVA DALLE CESSIONI DEI CAMPIONI DI MOGGI REGALATI AGLI AVVERSARI.QUESTI SONO FATTI NON PAROLE.
 
#35462 xCICCIO85
scritto il 02/10/2007 13:23:51 da MARCO MASCIOLI
Mi riferivo soltanto al fatto di qualificare con l'aggettivo "strane" opinioni altrui,nessuna polemica.Penso di aver chiarito al meglio il mio punto di vista sulle telefonate ai designatori in altri post.
 
#35461 xPOSTER86
scritto il 02/10/2007 13:13:47 da MARCO MASCIOLI
Nei miei messaggi ho soltanto parlato della dirigenza,non della proprieta',nei confronti della quale mi trovi perfettamente d'accordo.La proprieta' ha mandato Zaccone,non Cobolli.Mi ripeto,giudico il mercato in base ai risultati, quindi a posteriori.Si brindo' a champagne quando arrivarono Montezemolo e Maifredi e sappiamo come ando' a finire.
 
#35460 Marco Ninotti
scritto il 02/10/2007 12:59:34 da PER MARCO MASCIOLI
D'accordo con te. Volevo solo sfatare un luogo comune nel quale sono incappato anche io lo scorso anno. Perché fino a poco tempo fa i giornali ci raccontavano che ciò fosse vietato dal regolamento e io c'ho creduto. Poi ho scoperto che la cosa non corrispondeva al vero.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our