Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12941 | 12942 | 12943 | 12944 | 12945 | 12946 | 12947 | 12948 | 12949 | 12950  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35485 la vergogna è compiuta
scritto il 02/10/2007 17:06:27 da CHICCO 66
90 minuti di discussioni sul gol della juve e nemmeno un accenno al rigore inesistente dato al milan(caro Ravezzani"lunedi di rigore"non era una trasmissione all'intermìno della quale tutti vengono trattati allo stesso modo?)
 
#35484 xCICCIO85
scritto il 02/10/2007 16:59:31 da MARCO MASCIOLI
Scusa,ma non capisco l'appunto. Ho detto che la loro colpa e' quella di non essere andati al TAR.Purtroppo il guaio e' fatto e non si puo' tornare indietro.Cerchiamo di metterci una pezza con il ricorso in Europa,ma poi che facciamo?Il socio al 63%, come detto fino alla noia in questo anno, fa assolutamente quello che vuole della sua cosa,anche distruggerla.Non abbiamo alcun potere,possiamo solo sperare di fare un po' di pressione.
 
#35483 X L'AMICO MARCO MASCIOLI
scritto il 02/10/2007 16:46:30 da POSTER56
Quello che dici su Boniperti è sacrosanto. Ma allora era un'altra "storia". Oggi siamo "sotto attacco totale" dopo averci ingiustamente penalizzato l'anno scorso in modo "...storico" !!! Dobbiamo alzare la testa e con LA FORZA DELLA VERITA' GRIDARLO AI 4 VENTI CHE LA JUVE HA VINTO SEMPRE SUL CAMPO I SUOI SCUDETTI. E che altri hanno con i FATTI, barato e non poco, tanto da rischiare la RADIAZIONE !!! Prima e dopo queste denuncie mi sta bene il boicottaggio. Ma io AMO LA PRESENZ ATTIVA, piuttosto che l'assenza passiva, che in questo mondo di lupi non paga. Anzi viene scambiata per “ammissione di colpa”. Caro amico, i motivi che ci hanno fatto associare sono di gran lunga superiori alle nostre piccole differenze di vedute su questi fatti, e mai ciò dovrà ledere o incrinare l’unione di tutti i bianconeri veri a GLMDJ. Grazie a te e a tutti gli amici per questi scambi di opinioni che, insieme alla ricerca di font,i atti, documenti che servono per sostanziare le nostre tesi, debbono avere un unico grande obiettivo RECUPERARE IL MAL TOLTO e rivincere non solo sul campo, la partita della VERITA’ DEI FATTI.
 
#35482 X Marco Mascioli
scritto il 02/10/2007 16:37:05 da CICCIO85
Io penso che tu ti contraddica un pò permettimi.Se tu contesti la decisione dell'attuale società di non essere ricorsa al Tar non puoi appoggiarla in altre scelte perchè sono posteriori.Cerco di spiegarmi meglio;la juve è stata retrocessa in b e defraudata di 2 scudetti vinti sul campo senza che l'attuale società facesse niente;ora chi compra o chi non compra è relativo perchè viene dopo.Io voglio alla dirigenza della juve gente competente e vincente.Con questa abbiamo già xso 2 anni fa.
 
#35481 xNIK
scritto il 02/10/2007 16:28:52 da MARCO MASCIOLI
Molto semplice:non sono mai e non saro' mai un'azionista di una societa' dove qualcuno detiene il 63% del capitale. Quindi coloro che hanno dato i soldi chiederanno conto ai soci al 63%, e si sentiranno dare un bel calcio. Ripeto, non stanno spendendo i miei soldi, quindi non mi interessa quel che ne fanno. Se buttano i soldi dalla finestra e spendono milioni per panchinari,ma vincono competizioni,a me va benissimo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our