Ho visto uno spezzone di Lunedì di Rigore.Parlava Bergamo della sentenza della CdA.di Roma che conferma la condanna al giornalista il quale aveva scritto che i sorteggi erano taroccati. Gelo in sala !!!
Ravezzani fa lo “splendido”: “Pur essendo tendenzialmente colpevolista occorre prendere atto che...”, e poi invita Bergamo in studio tra due lunedì. Bergamo conferma che il goal di Trezeguet è regolare e afferma: “ Sono stato nella Commissione Fifa che ha stilato pochi anni fa questa regola”.
Di nuovo gelo in studio !!! E poi svergogna Ordine il quale aveva detto che questa non era una regola ma una interpretazione italiana della regola Fifa.
Poi telefona Casarin che stende un “volo tombale” sul discorso confermando che il goal era valido e, CLAMOROSAMENTE, cita le pagine che illustrano tale regola sia nel Regolamento FIFA (pag.108) che in quello italiano (pag.103 caso n.6).
Cesari ride in quanto era uno dei pochi che in precedenza aveva affermato queste cose e sberleffa quelli che avevano parlato a vanvera.
Ielpo chiede allora perché fosse stato annullato un goal ad Inzaghi nella finale di C.L. contro la Juve per un caso analogo, e viene smentito CLAMOROSAMENTE da Casarin, il quale gli ricorda che la regola in questione è stata creata successivamente !!!
ECCO IL GRADO DI COMPETENZA DI CHI, COMUNQUE E DOCUNQUE, VUOLE CREARE OMBRE SUI SUCCESSI JUVENTINI.
Una nota a margine.
La conclamata inadeguatezza e sudditanza psicologica dei pochi juventini presenti a queste trasmissioni.
Sottoutilizzati, sberleffati, poco competenti, PURTROPPO !!!
|