Caro Ormezzano, il mio senso di sereno rispetto anche per chi "esagera" mi spinge ad auspicarLe una soddisfazione completa dopo il derby di Torino di domani.
Io juventino dalla nascita, Le auguro tanto, e non sa quanto mi costi, perché preferirei una soddisfazione in meno ( vi abbiamo battuti un'infinità di volte...) piuttosto che vederLa nello stato che m'immagino se la sua squadra non Le darà il successo sperato.
Infatti l’incontinenza rancorosa che ha mostrato nel suo scritto su Tuttosport in attesa del derby non può che rappresentare uno stato d’animo labilmente compromesso (spero temporaneamente) da compulsioni irrazionali ma talmente rancorose e sedimentate nel tempo da rappresentare una patologia evidente, che ora è esplosa irrazionalmente.
Quindi, per la sua salute complessiva, spero per lei che il Toro vinca.
Se per sua sfortuna, ma per mia soddisfazione e speranza, questo non dovesse capitare, ho già pronta una serie di rimedi omeopatici che un mio amico medico che ha letto il suo “pezzo” mia ha detto che è pronto ad inviarLe gratis, e che contemplano anche l’infuso di una radice di un rarissimo fiore che cresce in Nepal, tale AlexPavel che ha una proprietà unica.
Ridimensiona gli stati euforici artefatti e fa riprendere coscienza di se.
Buon derby Signore, e mi raccomando, si riguardi.
Cristiano Poster
|