Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12986 | 12987 | 12988 | 12989 | 12990 | 12991 | 12992 | 12993 | 12994 | 12995  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35246 X PIERG
scritto il 28/09/2007 13:07:39 da POSTER56
Sia in teoria che in pratica il tuo ragionamento non farebbe una grinza. Il fatto è che, purtroppo, ciurlando nel manico della soggettività della valutazione (sebbene sia anche eticamente scorretto) qualcuno potrebbe dire che tecnicamente sarebbe plausibile l’acquisto ad un costo alto di un giocatore che sarebbe”particolarmente” gradito al presidente di una società. Questo giochino (e ribadisco ! Scorretto, in malafede ma tecnicamente ipotizzabile) non regge più al momento in cui si verifica come lo stesso soggetto (Il Presidente che paga un prezzo alto per il cartellino di Pinco Pallino) poi gli dà uno stipendio miserrimo rispetto alla media di quelli percepiti da giocatori con analogo costo del cartellino. Questa “strana” discrasia, unita alla bassa categoria in cui il nostro Pinco Pallino sgambetta in campo rappresentano il combinato disposto evidente del “trucco”. Ergo plusvalenza conclamata e tutto ciò che ne deriva !!! Che ne dici ???
 
#35245 gufo
scritto il 28/09/2007 13:03:49 da PACOTN
...veramente schifato di come facciano a nascondere con sotterfugi cose dette addirittura in televisione...siamo alla pazzia...ragazzi continuiamo a mandare email di protesta a tutti e boicottare chi ormai sappiamo benissimo...spargiamo la nostra voce cosi...sento che forse qualcosa nn si muoverà mai))in questa ultima frase ritorna il gufo che con me..e scusatemi nel cda un posto come gufo ufficiale me lo date:)))credo che porterei un ondata di gufaggine:))))
 
#35244 x Leroi
scritto il 28/09/2007 12:45:39 da GUSTAVO(IL BROCCOLO)
Ho un'orto che è una meraviglia con un capanno dove tengo di tutto.Vicino cè un ruscello da dove di notte esce una PANTEGANA che me ne combina di tutti i colori.E'furba e non riesco a prenderla.Indovina che nome gli ho messo?
 
#35243 x poster56
scritto il 28/09/2007 12:37:51 da PIERG
Per valutare l'effetivo valore di un giocatore bisogna capire quale è il prezzo di mercato del giocatore, cioè quanto ti offrono per acquistare quel giocatore. Poichè per un giocatore che fà la riserva in C (anche se giovane) nessuno mai ti offrirà 3,5 milioni di euro, allora quel giocatore non vale 3,5 milioni di euro ma, 200 300 mila euro perchè, quella sarà la cifra massima che ti possono offrire. Sei d'accordo?
 
#35242 UNO CHE HA APERTO...GLI OCCHI
scritto il 28/09/2007 12:25:54 da POSTER56
Per curiosità riporto il testo completo di un post pubblicato nel blog di Jacobelli dove “stiamo martellando” tutti per la dichiarazione di Franco Ordine. Il post è redatto da un interista che dice così:- 1. dodo1969 scrive: 28 Settembre 2007 alle 11:54 ….sono un tifoso interista da 40 anni…..!!!!!….ormai è inutile che ci nascondiamo dietro una presunta onestà da immacolati del calcio…..!!!Questo calcio fa schifo ed anche noi abbiamo i nostri scheletri nell’armadio che prima o poi verranno scoperti……e quello scudetto regalatoci da Guido Rossi mi fa vomitare come la coppa dei campioni vinta dalla juve contro il liverpool. Per quanto riguarda l’anno scorso è vero che abbiamo stravinto, ma senza la Juve vincere non ha lo stesso sapore. Io amo questa maglia nerazzurra e sempre la amerò, anche se Moratti, Mancini e tutti questi geni del calcio moderno mi hanno veramente stancato. siamo l’unica squadra del mondo che può permettersi di comprare chiunque e a qualsiasi prezzo ,eppure sembra mancare sempre qualcosa. Come cavolo è possibile continuare a girare per l’europa rimediando figuracce in amichevole e in coppa per poi sentirsi elencare sempre i soliti alibi? Ricordiamoci la magica inter di trapattoni: undici campioni ed undici leader, di cui otto italiani. Oggi vedo solo un numero spropositato di stranieri (quasi tutti inutili….),un unico fuoriclasse (peraltro comprato dai gobbi) e un unico leader: Materazzi- Come dice Proietti nella pubblicità di un famoso caffè: A ME, ME PIASCE.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our