Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13013 | 13014 | 13015 | 13016 | 13017 | 13018 | 13019 | 13020 | 13021 | 13022  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35109 nessuna prescrizione
scritto il 26/09/2007 18:01:01 da FURINO45
non facciamoci incantare dalla prescrizione (giustizia ordinaria) di moratti; per la giustizia sportiva il fascicolo e' aperto e c'e' tempo fino a giugno 2008;l'illecito e' stato commesso e lo dice la stessa procura di milano. Palazzi, stavolta,non puo' salvarsi in calcio d'angolo; se vuole prosciogliere moratti e' libero di farlo ma spiegando il perche' e il percome. seguiamo bene la sua spiegazione e, se del caso, facciamo le nostre denunce (in tutti i sensi).
 
#35108 X PAOLA
scritto il 26/09/2007 18:00:11 da JUVECENTUS
Cara Paola, quello che tu dici e' giustissimo, noi diamo gia' per sontato una sentenza esattamente come hanno fatto loro. Ma dimmi cosa possiamo fare per evitarlo, io scrivo ogni giorno,come abbiamo detto di fare, ma tu credi che ci ascolteranno? Quante volte abbiamo chiesto che venisse almeno revocato quello scudetto di cartone, e a cosa e' servito? Dobbiamo rivolgerci a qualcuno che possa aiutarci, ma chi? Nessuno ci ha mai dato una mano.
 
#35107 collina venduto al livorno!!!
scritto il 26/09/2007 16:51:28 da EMINCAS
sta per riesplodere il caso designazioni anticipate... pare che a livorno si sapesse in anticipo il nome dell'arbitro della partita con il napoli... secondo me si vuol sollevare di nuovo il polverone per nascondere i bilanci delle due milanesi... occhi aperti!!!
 
#35106 Un ultimo aspetto dei media
scritto il 26/09/2007 16:10:19 da PAOLA
Ho avuto anche questo sentore leggendo, cioè il fatto che noi, tifosi Juventini, stiamo emettendo una sentenza ancora prima che ci sia un processo; la presunzione di innocenza deve essere in ogni sede… Attenzione, questo è quello che abbiamo sempre sostenuto anche noi, accusati e condannati senza prove, ma questo non ha fermato la giustizia sportiva ed ora non fanno altro che sconfessare quello che loro stessi per mesi ci hanno propinato. Con la Juventus hanno applicato, secondo i dettami sportivi, il “basta il sospetto per…” ora non può essere diverso; il gioco del “così fanno tutti”, non regge nel momento in cui a pagare è stata una sola squadra! Basta con l’ipocrisia diffusa per comprare sostegno da chi non conosce la realtà dei fatti. La storia sportiva della Juventus ci appartiene e dobbiamo ricostruirla degnamente senza “accontentarci delle briciole” e chi ha sbagliato, questa volta veramente, deve pagare!
 
#35105 UEFA
scritto il 26/09/2007 15:53:01 da PAOLA
Se non sbaglio l’Uefa, in merito a calciopoli, ha detto di non poter entrare nel merito.. ma a mezzo del suo Presidente lo fa arrivando direttamente al Governo con una lettera in cui sollecita collaborazione affinchè “lo spirito sportivo” non venga soffocato dai troppi interessi economici che gli girano intorno! Io vorrei chiedere, al Presidente Platinì, come può essere mantenuto vivo lo sport, quando è stato completamente annientato proprio dagli stessi organi che devono salvarlo!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our