I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#35001 IO MI FIDO SOLO DI GIULEMANI
scritto il 25/09/2007 08:53:26daMOV.FORZAJUVE(EURO 120 E TU?)
DI PALAZZI, ABETE, PETRUCCI, PROCURE E GIORNALACCI VARI IO NON MI FIDO.IO MI FIDO ESCLUSIVAMENTE DI GIULEMANI E DEL RICORSO EUROPEO.DA QUEI PAGLIACCI E CORROTTI PERSONAGGI NON MI ASPETTO NIENTE.
N.B.MORATTI VIENE STRALCIATO X PRESCRIZIONE (QUINDI COLPEVOLE);AI FINI DELLA G.S. NON CAMBIA NULLA SE COLPEVOLE L'INTER DEVE PAGARE COMUNQUE.
MA QUESTA E' SOLO FANTASCIENZA.NON CI RESTA CHE AFFIDARCI, COME SEMPRE, A GIULEMANI E SOSTENIAMOLA CON FORZA (CONTRIBUTI LATITANO).
#35000 leggo & riporto
scritto il 25/09/2007 08:52:18daLA TROMBA DELLA BRIANZA
Basti considerare che solo in una giornata,il 26giugno2003 trà le due squadre vi sarebbero state:"compravendite incrociate,con corrispettivi FALSAMENTE IPERVALUTATI-scrive il PM Nocerino-per un totale di 10 milioni e 770 mila euro".Moratti è stato prescritto perchè ha firmato il bilancio in giugno,mentre Galliani firmando a dicembre è rimasto incastrato.A parte le dichiarazioni,sarcastiche ma nervose(sempre puliti e sempre a giudizio)degli interessati,sarà da curare il comportamento di Palazzi.
#34999 proposta
scritto il 25/09/2007 08:41:45daPAOLA
So che per alcuni di Voi non serve a niente, ma non è nemmeno un reato.. io direi di ricominciare con le ns mail, fax, lettere di sollecito! Facciamo sentire il fiato sul collo e che NON abbiamo dimenticato! Che ne dite?
#34998 x marco mascioli -stato di diritto-
scritto il 25/09/2007 08:39:12daPAOLA
Noi ci ricordiamo che siamo in uno stato di diritto, chi non lo ricorda è chi dovrebbe esserne il rappresentante! Una vita "normale" la vogliamo anche noi che siamo in Italia, possiamo pretenderla essendo in uno stato democratico e fare quello che POSSIAMO per PROVARE a cambiare qualcosa. Se ce ne fosse bisogno anche con il richiamo pacifico della piazza! non mettiamo in croce nessuno, non condanniamo, chiediamo il rispetto delle leggi in egual misura per tutti.
#34997 siamo a questo punto
scritto il 25/09/2007 08:31:02daPAOLA
Abbiamo questa situazione ora, le due Procure sia di Napoli che di Milano hanno chiuso le inchieste e hanno richiesto il rinvio a giudizio; da una parte Moggi e Giraudo dall’altra Galliani, Ghelfi e Gambero. Ora il GUP dovrà valutare la fondatezza e decidere se procedere o meno. Questa è la giustizia ordinaria!
Per la Giustizia sportiva, la Juventus è stata già giudicata e condannata, prima ancora della richiesta di rinvio a giudizio dei pn napoletani , l’Inter no perché?
Qualche tempo fa si leggeva su Tuttosport che Palazzi stava aspettando le conclusioni di tutte le indagini in corso sul doping amministrativo prima di procedere.. o forse sta solo cercando un nuovo modo per trovare una scappatoia.. Comportarsi ora in modo diverso nei confronti della Juventus sconfesserebbe tutto il suo precedente lavoro ! Si cerca solo di prendere tempo..magari cambiando in corsa qualche norma federale per evitare tragiche conseguenza a chi “mette soldi nel calcio?”
Non dimentichiamoci che l’Inter e il Milan si difenderanno con le unghie e con i denti; non dimentichiamo che il campionato è in corso; non dimentichiamo che non c’è mai stata coerenza da parte della banda Palazzi e Co…… i rischi anche questa volta ci sono tutti per farla franca!.
Ma una cosa se potrei la urlerei : MA LO SCUDETTO, LO VOGLIONO TOGLIERE DALLE MAGLIE DELL’INTER SI O NO?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?