Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13066 | 13067 | 13068 | 13069 | 13070 | 13071 | 13072 | 13073 | 13074 | 13075  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34824 I veri problemi della nostra Juve
scritto il 23/09/2007 18:55:58 da GAUDÌ
Quoto JUVEBLUES #34815: non inventatevi un ingeneroso e inutile "caso Del Piero". I veri problemi sono ben altri, anzi tutto societari: nessun amore per la squadra e la sua storia da parte della proprietà, campagna acquisti fatta da incompetenti. Poi abbiamo problemi contingenti in difesa (l'infortunio di Andrade non ci voleva!). Infine, visto il livello non eccelso della nostra squadra possiamo essere solo orgogliosi dell'agonismo dimostrato oggi dai nostri. Tutti. Iaquinta e Buffon eccellenti.
 
#34823 moggi a tuttosport
scritto il 23/09/2007 18:53:26 da MAURIZIO G.
Moggi: Chi vincerà lo scudetto? L’In­ter, è la più attrezzata, solo l’abilità di Man­cini potrebbe portarla a perdere il campio­nato ». E la Juve? «Lotterà per il quarto-sesto posto, io non avrei comprato Tiago e Almi­ron. Noi non abbiamo mai corrotto nessuno, perché non ne avevamo bisogno: c’era la Ju­ve in campo che ci faceva vincere, era la più forte. Ora bisogna dire la verità. Tavaroli va da Mo­ratti e vengono fuori pedinamenti e inter­cettazioni che ingenuamente poi Mancini anticipò....
 
#34822 Dimenticavo 1 altra cosa
scritto il 23/09/2007 18:52:48 da CICCIO85
Consiglio di andare a vedere il calcio di Maicon a Bogdani.Zebina è stato fermato x 5 giornate x 1 schiaffo.Mi aspetto almeno lo stesso trattamento.
 
#34821 X Mov. forza juve
scritto il 23/09/2007 18:47:56 da CICCIO85
Sono totalmente d'accordo sulla dirigenza che ha accettato la B passivamente,che non ha comprato 1 difensore decente,che ha comprato 1 allenatore che in 1 partita così delicata mette al centro della difesa 1 giocatore di 20 anni.Ma quando si parla del CAPITANO ci si dovrebbe lavare la bocca con apposito collutorio.In quanto ad oggi l'azione del gol è partita da lui e a parte il rigore ottima partita.X il resto la sua carriera parla da sola.Prendiamocela con la società non con chi onora la maglia
 
#34820 Roma-Juve(per quelli che contestano)
scritto il 23/09/2007 18:45:25 da CHICCO 66
Credo che prima di contestare bisognerebbe riflttere visto e considerato i presupposti di questa partita e comunque saremo pure una squadra scarsa ma siamo i primi a far perdere punti a una squadra che a detta di tanti doveva seppellirci di gol per cui io sono comunque abbastanza soddisfatto(considerate il fatto che oltre agli errori di Del Piero ci si è messa contro anche oggi la terna arbitrale perchè il primo gol di totti era in fuori gioco)
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our