Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13063 | 13064 | 13065 | 13066 | 13067 | 13068 | 13069 | 13070 | 13071 | 13072  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34840 X PUMA48 e DANI
scritto il 23/09/2007 22:07:35 da MODERATORE
Le opinioni degli altri è legittima tanto quanto la vostra. Non saranno tollerati ulteriori insulti. Qui nessuno tiferebbe mai contro la Juve per il solo gusto di parlarne male. Certo non si può fare a meno di notare che Zanetti (acquisto vecchia dirigenza) e Nocerino (volevano venderlo) hanno offerto una performance migliore dei superpagati (22 mln) Almiron e Tiago. Non esiste Juve che in 110 anni non si partita con l’obiettivo scudetto. Quest’anno invece i nostri cari dirigenti hanno posto l’obiettivo 4 posto. Tutti speriamo che le cose possano migliorare ma indubbiamente in questo momento la Juve è una squadra mediocre che vive dell'orgoglio dei propri leader. No comment infine per la ridicola difesa.
 
#34838 x Lorenzo#34829
scritto il 23/09/2007 21:53:16 da RABBIABIANCONERA
..l'uragano i dirigenti juventini l'hanno nel cervello. Se hai visto bene la partita probabilmente ti sarai accorto che erano più la Roma a cercare il terzo gol (per umiliarci)che la Juve a cercare il pareggio. Il capitano, purtroppo, ha contribuito a rallentare l'azione. Bisogna essere onesti con se stessi e con gli altri(senza rinnegare nessuno). Ne è passato di tempo, il calcio e l'età sono cambiati. Sempre Forza JUVE (e forza del Piero)
 
#34837 le scelte della dirigenza
scritto il 23/09/2007 21:36:23 da RABBIABIANCONERA
l'anno scorso è stato un anno calcistico totalmente buttato via. I dirigenti juventini avrebbero potuto utilizzarlo per osservare da vicino i migliori (e meno costosi) calciatori di b. Questi invece hanno dormito tutto il tempo rinviando tutto alla mediocre e dispendiosa campagna acquisti di questa estate. Non sono all'altezza di scegliere calciatori adeguati ne quella di attribuire una giusta valutazione. Si sono solo fregiati di avere vinto un campionato (con i giovani scelti da Moggi) F.J.
 
#34836 Sto con PUMA48 e LORENZO
scritto il 23/09/2007 21:10:01 da DANI_CALIFORNIA81
Quelle che leggo ogni giorno qui non sono critiche costruttive... il contrario, semmai. Tutto fa schifo e prescindere. Addirittura qualcuno sostiene che siamo da retrocessione. Questi presunti tifosi o sono degli imboscati o sono persone che di calcio non capiscono una mazza. La sostanza non cambia: farebbero meglio a star zitti perchè con il loro atteggiamento non si va da nessuna parte... Lo ripeterò fino alla noia. Mi fa piacere che qualcuno la pensi come me.
 
#34835 Versamenti-2
scritto il 23/09/2007 21:04:09 da GILDO75
Tutti abbiamo il fegato così per l'affaire plusvalenze, ma quando Belviso ci ha rappresentato l'impossibilità di perseguire Giustizia per l'inadeguatezza dei fondi, quanti di noi si sono fatti avanti? Concordo con Mov. Forza Juve, autotassiamoci! Secondo le possibilità di ognuno, ma facciamolo. Il Moderatore potrebbe farci sapere quali sono le necessità almeno per avviare un'azione per l'accesso ai documenti della FIGC? Grazie.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our