I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34861 x MODERATORE (segue)
scritto il 24/09/2007 08:40:59daDANI_CALIFORNIA81
inserire Tiago e Almiron nella categoria dei bidoni, anche perchè in quella categoria molti ci avevano messo anche Iaquinta, che invece sta dimostrando classe, carattere e attaccamento alla causa. Tutto sommato, credo che Almiron abbia sbagliato una sola partita (Udinese), per cui fatico a comprendere queste sollevazioni di piazza contro di lui, così come Tiago non ha nemmeno avuto la possibilità di esprimersi. Per il bene della Juve, mi auguro che presto si possa brindare tutti insieme.
#34860 x MODERATORE
scritto il 24/09/2007 08:37:10daDANI_CALIFORNIA81
Riguardo al messaggio non pubblicato, se lo ha ritenuto offensivo ha fatto bene a cassarlo. Non era mia intenzione offendere, comunque, e me me ne scuso con lei e con chiunque si sia sentito in qualche modo toccato. Il problema è che ci si infervora dando sfogo alla frustrazione accumulata in quasi 18 mesi di sofferenza, accentuata da questa discrasia tra le idee dei tifosi, che a mio avviso non fa bene all'ambiente. Tornando nel merito della querelle, consiglierei di aspettare ancora prima di
#34859 DIRIGENTI INCOMPETENTI NON ANTIPATICI.
scritto il 24/09/2007 08:36:53daMOV.FORZAJIVE( EURO 120)
CARI AMICI DEL MURO I DIRIGENTI DELLA JUVE SONO INCOMPETENTI E FALSI.SE SIANO ANTIPATICI NON ME NE FREGA NIENTE.A ME INTERESSA LA JUVE.CHE LA JUVE VINCA (COME IN PASSATO).ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE NON POSSO SOPPORTARE IL MERCATO RIDICOLO CHE HA FATTO LA PSEUDO-TRIADE.E NON POSSO CHIUDERE GLI OCCHI PUR ESSENDO SFEGATATO (PENSATELA COME VOLETE)TIFOSO CHE DIMOSTRA LA QUOTA VERSATA E LE DECINE DI VOLTE CHE HO SCRITTO SUL MURO STIMOLANDO I SOCI A VERSARE PER PORTARE AVANTI LE AZIONI LEGALI.
#34858 X MODERATORE
scritto il 24/09/2007 08:06:32daIL CORVO
Tuttavia non dimenticheremo mai quanto è stato ordito ai nostri danni e soprattutto gli attori della farsa. QUOTO AMPIAMENTE E VERSO!
#34857 scritto il 23/09/2007 22.07.35 da MODERATORE
scritto il 24/09/2007 08:03:00daMINO46
Completamente d’accordo quanto scritto dal moderatore. Sono qui, ed ho versato, perchè questo blog rispecchia le mie idee dal punto di vista tecnico e societario e sopratutto perchè è l'unica Associazione che mi permette di perseguire la ricerca della verità e della Giustizia, con la G maiuscola, del misfatto "Falsopoli" di un anno fa. Rivoglio la mia Juve, i due scudetti e la moralità infangata e non difesa dagli attuali dirigenti, incompetenti e insensibili agli umori del 75% dei tifosi bianconeri che gli vorrebbero si occupassero delle loro competenze, cioè: Manager d’aziende (liquidatori), organizzatori di rally e tornei di tennis, ecc. e lasciassero i loro attuali incarichi in seno alla più titolata e amata squadra italiana. E’ stato, con la loro attiva complicità, dettata dal una proprietà insensibile alle nostre fortune, se non a parole, che è stato messo in atto un sofisticato meccanismo per distruggere la nostra amata Juve con l’obiettivo, velatamente dichiarato, di prenderne le redini ed eliminare manager competenti e amanti come Moggi-Giraudo –Bettega. Tutte le altre ipotesi sono fandonie. E’ per tutto questo che bisogna far sacrifici e proseliti per rimpinguare le casse della “nostra” Associazione e combattere per vie legali alla restituzione del mal tolto.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?