I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34886 QUALCUNO FA FINTA O NON VUOL CAPIRE
scritto il 24/09/2007 13:42:59daMOV.FORZAJUVE(EURO 120 E TU?)
QUALCUNO CONTINBUA AD AGGIRARE IL PROBLEMA.QUALCUNO CONTINUA AD INSINUARE CHE CHI CRITICA IL MERCATO DELLA DIRIGENZA LIQUIDATRICE NON AMA LA JUVE.NIENTE DI PIU' FALSO.ANZI L'ESATTO CONTRARIO.HO LA SENSAZIONE CHE SI VOGLIA X FORZA CHIUDERE GLI OCCHI.IL SOTTOSCRITTO NON CONTESTA I GIOCATORI.CONTESTA QUEGLI INCAPACI CHE HANNO ACQUISTATO A PESO D'ORO DEI PRESUNTI FENOMENI.QUALCUNO SI RICORDA I TITOLONI DI CERTA STAMPA IN ESTATE?JUVE REGINA SUL MERCATO.REGINA NELLO SPERPERARE SOLDI STILE INTER.
#34885 Moratti e Galliani
scritto il 24/09/2007 13:35:37daBIANCONERO70
Palazzi dove sei? La giustizia ordinaria processa i due santarellini ma tu chiudi le inchieste perchè il fatto non sussiste.
Se dovessero risultare colpevoli devi dimetterti per incapacità!
#34884 Il DNA della Juventus
scritto il 24/09/2007 13:29:12daGAUDÌ
Certo, la squadra allestita per quest'anno non è all'altezza del blasone, i (pochi) soldi sono stati spesi in modo incomprensibile dagli ineffabili dirigenti, ma tratti di DNA juventino restano anche in questa squadra un po' sgangherata: il cuore dei Senatori e il valore delle giovani promesse "seminate" dalla Triade (peccato che alcuni dei più bravi non siano ORA nella nostra rosa). Non siamo da scudetto ma nemmeno bisogna sputare su quel che di buono è rimasto. NONOSTANTE i vertici societari.
#34883 Del Piero, Nedved e Altafini
scritto il 24/09/2007 13:19:56daGAUDÌ
Leggo sempre più spesso sul Muro che i nostri "grandi vecchi" Ale e Pavel non avrebbero più i novanta miuti nelle gambe. Di Nedved non lo direi, nonostante la giornata opaca di ieri. Del Piero forse non ha più lo scatto di un tempo per novanta minuti (ma per me è UN GRANDE, ancora potenzialmente decisivo). Impiegarlo come Altafini (altro grande)? Forse, ma perché il talentuosissimo Sebastian Giovinco è stato mandato a fare panca in quel di Empoli? Ritorno a gennaio, con Marchisio? E' un'idea.
#34882 Chiesto rinvio a giudizio per Moratti e Galliani
scritto il 24/09/2007 13:11:41daPAOLA
MILANO - La Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente dell'Inter Massimo Moratti, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi e l'ex dirigente Mauro Gambaro, e l'ex amministratore delegato e vicepresidente vicario del Milan, Adriano Galliani indagati nell'ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio condotta dal pm Carlo Nocerino. La richiesta di rinvio a giudizio è partita nei giorni scorsi dall'ufficio di Pm per essere inoltrata al Gup.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?