Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13051 | 13052 | 13053 | 13054 | 13055 | 13056 | 13057 | 13058 | 13059 | 13060  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34901 televisioni cosigliate SKY ??????
scritto il 24/09/2007 15:08:18 da PAOLO
GOL TOTTI IN FUORIGIOCO, COME MAI NESSUNO DI SKY SE NE E' ACCORTO. RICORDARE IL GOL IN FUORIGIOCO DI CANNAVARO LO ABBIAMO VISTO DA 10 DIVERSE INQUADRATURE TV SKY. V E R G O G N A........
 
#34900 X GAUDì ecco a te cosa dice la gazzetta
scritto il 24/09/2007 15:07:43 da PAOLA
Cosa rischiano Milan e Inter Milano, 23 settembre 2007 - Ruggiero Palombo da gazzetta.it Si è scatenato l’inferno intorno alla fine-inchiesta della Procura di Milano relativa al cosiddetto doping amministrativo di Inter e Milan. Quello che rappresenta il prologo di una probabilissima richiesta di rinvio a giudizio di Moratti e Galliani a cura del pm Carlo Nocerino è diventato strada facendo un’altra cosa: un sommario processo di piazza riservato soprattutto all’Inter dello scudetto a tavolino, tanto che anche a Montecitorio, sponda deputati iscritti al locale Juventus club, la sentenza è già stata scritta. Leggendo quanto scrive Nocerino vengono i brividi, quando accusa Moratti e il suo staff amministrativo di avere esposto nei bilanci fino al giugno 2004 "fatti non rispondenti al vero" e poi "con l’intenzione di ingannare i soci e il pubblico e al fine di conseguire l’ingiusto profitto, di evitare di evidenziare perdite che avrebbero comportato l’obbligo di ripianare/ridurre il capitale sociale, nonché di evitare di rappresentare alla Covisoc l’esatta situazione patrimoniale ai fini delle verifiche propedeutiche all’ammissione ai campionati 2004-05 e 2005-06". Mettendola così, e guardando al codice di giustizia sportiva, in teoria ci sta dentro tutto il peggio dell’articolo 13, relativo alle sanzioni: si parte da una penalizzazione di uno o più punti ma sono previste anche retrocessione, esclusione e revoche di scudetti. Pure quelli assegnati a tavolino.
 
#34899 E ora gli onesti?
scritto il 24/09/2007 15:03:28 da GAUDÌ
Ora gli onesti faranno quel che han sempre fatto: DUE PESI E DUE MISURE. Non siamo forse stati messi in B con un processo-farsa (nessuna possibilità di difesa, un grado di giudizio in meno, giudici nominati dall'accusatore) proprio mentre l'"onesto" Oriali (una vita da mediocre) patteggiava per un reato penale (passaporti falsi)? Me lo immagino Candido Cannavò: "fatemi capire: che sarà mai un reato contabile rispetto a quel che ha fatto Moggi!" (ma poi, che ha fatto Moggi?). Misson, salvaci tu!
 
#34898 Falso in bilancio, Rinvio a giudizio Moratti e Gal
scritto il 24/09/2007 15:00:41 da ANTO
Notizia da Virgilio. "La Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente dell'Inter Massimo Moratti, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi l'ex dirigente Mauro Gambaro, e l'ex amministratore delegato e vicepresidente vicario del Milan, Adriano Galliani. I quattro sono indagati nell'ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio condotta dal pm Carlo Nocerino" DIO E' GRANDE ........... Speriamo bene e ............ GUFIAMO.
 
#34897 x TIGER
scritto il 24/09/2007 14:38:27 da DANI_CALIFORNIA81
Sono d'accordo con ogni tua sillaba, e lo sono sempre stato. Semplicemente, non vorrei che le riserve che abbiamo verso i dirigenti ci portino a criticare ogni cosa, e a prescindere. Sono trascorse 4 giornate, dopotutto. Inoltre, nemmeno con Moggi & Giraudo era tutto rose e fiori: vogliamo dimenticare i pacchi di miliardi spesi per Baiocco, Legrottaglie, Salas, Blasi, C.Zenoni, etc? Ci vuole solo più equilibrio, anche se - ripeto - non piacciono manco a me.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our