Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13099 | 13100 | 13101 | 13102 | 13103 | 13104 | 13105 | 13106 | 13107 | 13108  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34655 Basta ingiustizia vogliamo gente ONESTA!
scritto il 20/09/2007 09:17:57 da COCO LAFUNGIA
io ( e credo tutto il Popolo Bianconero ) non intendo passare tutta la stagione a prendere calci nei cosiddetti in nome di una giustizia da terzo mondo , falsa e taroccata dalla vera cupola che ha sede altrove. Nessuno ha fatto caso che il sig.Collina , noto frequentatore del ristorante di Meani nel quale amava incontrarsi privatamente con Galliani , è il nuovo designatore arbitrale? Per lui legge di farsopoli non è esistita? E che dire di Albertini in Federcalcio e De Luca (uomo Mediaset) a presentare la Domenica Sportiva? Aggiungiamoci Donadoni ct della Nazionale senza alcun risultato ottenuto da allenatore e il quadretto è completo. Sono stati fatti fuori Lippi e Gentile dalla panchina dell’Under 21 perché probabilmente troppo juventini e come previsto sono state insabbiate le indagini sul falso in bilancio di società evidentemente ben protette da più di un santo in paradiso.
 
#34654 Questa dirigenza è il male maggiore!
scritto il 20/09/2007 09:15:19 da IL CORVO
E’ vergognoso il lassismo della dirigenza elkaniana che accetta supinamente decisioni contrarie e si fa prendere a pesci in faccia dai vertici del calcio che godono nel vedere la Juve arrancare con squadrette di mezza classifica. Se pensano di proseguire mantenendo questa posizione per tutto l’anno allora possono fare le valigie e tornare ad attività a loro più consone. E’ inaccettabile che dopo condanne pesantissime e ingiuste si debba continuare a pagare subendo torti macroscopici e patendo le pene di una sorta di ‘giustizia’ aggiuntiva . Adesso che siamo praticamente senza dirigenza è facile per il Palazzo colpirci e affossarci con un comportamento vigliacco e tipicamente italico, ora tutti fanno i leoni e sfavorire la Juve è come sparare sulla Croce Rossa. Si vede lontano un miglio che i poteri forti non vogliono la Vecchia Signora ai vertici e per un po’ di anni scordiamoci lo scudetto , il clima creato per il nostro ritorno in Serie A è tutt’altro che amichevole e le prime giornate sono lì a dimostrarlo. In più i furti altrui vengono oscurati da tutte le tv.
 
#34653 A tutti i soci!
scritto il 20/09/2007 09:11:33 da IL CORVO
Che fine ha fatto Andrea AGNELLI?
 
#34652 MAI PIU' COME PRIMA
scritto il 20/09/2007 08:38:23 da MAIPIUCOMEPRIMA
Carissimi juventini e compagni di sventura, mettetevi il cuore in pace non vinceremo più niente e a lungo: mala tempora currunt. Siamo rappresentati da una dirigenza che riesce bene solo a calarsi le brache nel tentativo di rientrare nel salotto buono dalla finestra, dopo esserne stata cacciata a calci dalla porta principale. Soldi investiti probabilmente inferiori a quelli ricavati dalla vendita dei campioni nel 2005 (non fatevi incantare dalle cifre fatte circolare ad arte , quelle sono per i gonzi), calciatori acquistati spesso in tribuna a meditare sulle miserie umane, peso politico tendente allo zero (dopo aver ammesso di essere dei ladri non poteva essere altrimenti, ce ne vorrà di tempo per rifarsi una verginità...), arbitri incarogniti nei nostri confronti perchè per lo stesso motivo riportato sopra li abbiamo sputtanati, incompetenza calcistica a tutto campo, spocchia e convinzione di poter rivoltare il popolo bianconero come un calzino, iniziative velleitarie come il "codice di comportamento" che si addicono di più ad un collegio di educande che a degli energumeni in calzoncini corti che se le danno di santa ragione (nel calcio inglese che ha inventato il calcio moderno le risse negli spogliatoi sono ordinarie e nessuno si scandalizza), allenatori all’ultima spiaggia che arrivano da noi come traghettatori e ti consigliano di scordarti della tua storia centenaria e di comprare Boumsong, il francese, e Tiago, il romano. Insomma, tempo qualche settimana e la Juventus di Maifredi ci sembrerà il Real Madrid di Di Stefano.
 
#34651 l'iNTERBUZZURI IN LACRIME!
scritto il 20/09/2007 08:21:15 da VALERIA
Un set di fazzoletti per il manichino capellone..... AH AH AH!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our