Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13103 | 13104 | 13105 | 13106 | 13107 | 13108 | 13109 | 13110 | 13111 | 13112  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34635 istambul
scritto il 19/09/2007 21:38:04 da LA TROMBA DELLA BRIANZA
Per la milanesi a ISTAMBUL cè un conforto:o piove-o tira vento-o sona a morto.Per fortuna non ci sono italiani in campo.
 
#34634 chi dice che Palazzi dorme? leggete
scritto il 19/09/2007 21:33:13 da PAOLA
CALCIO/ RIUNIONE CON MAZZINI, RAFFICA DI DEFERIMENTI IN TOSCANA Ex numero 3 della Figc era stato squalificato per calciopoli l'articolo è nel ns forum http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=732&pid=15280&st=30&#entry15280
 
#34632 Perchè non guardare gli altri?
scritto il 19/09/2007 21:28:08 da MARK777
Non vado a prendere fresco, voglio vedere come giocano le squadre forti! Voglio capire quanto ci manca, voglio rendermi conto con i miei occhi, non leggere articoletti pre-digeriti o farmi incantare dai servizi di 5 min orchestrati dalle tv. Cosa avreste detto fino a 2 anni fa se noi fossimo così in empasse con il Fenerbache??? Sveglia ragazzi, il solco è grande solo perchè stiamo aiutando i nostri nemici a scavare. Poche pretese e tanta serenità, per capire. Manifestazioni per protestare!!!
 
#34631 Bastaaaaaaaaa3
scritto il 19/09/2007 21:22:37 da MARK777
Cosa stiamo a sottolineare ogni volta la voluta involuzione della squadra a livello tecnico. Basta vedere le ridicole cifre a cui si è svenduto ottimi giocatori a titolo definitivo e comproprietà con la scusa di lasciarli giocare!! Il Napoli ci sta superando già! La Fiorentina ha metà squadra di ex juventini, le milanesi si fanno forti con i nostri ex. I giocatori non dovevamo cercarli. C'erano! Deschamps voleva "solo" Gerrard e Lampard (con 50 milioni si prendevano). Sapete come e' finita!
 
#34630 Annoto un insuccesso
scritto il 19/09/2007 21:21:07 da BLACK&WHITE
In TV non c'è niente di interessante. Mi auguro che gli juventini siano tutti in giro a godersi un po' di frescura. Certo che la notizia di rinuncia al ricorso TAR per acquisire i fascicoli presso la FIGC lascia l'amaro in bocca, ... e non solo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our