I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34538 Ifil- Exor: pm ha chiuso l'inchiesta
scritto il 18/09/2007 16:08:38daPAOLA
Chiesto rinvio a giudizio per Grande Stevens e Gabetti
(ANSA) - TORINO, 18 SET - La procura ha chiesto il rinvio a giudizio di Franzo Grande Stevens e di Gianluigi Gabetti per l'inchiesta sull'equity swap di Ifil-Exor. Si tratta della vicenda legata allo strumento finanziario con cui nel settembre del 2005 l'Ifil (la finanziaria degli Agnelli) mantenne il controllo di Fiat, nonostante l'ingresso nell'azionariato del Lingotto delle otto banche del prestito convertendo.
#34537 sovvenzione
scritto il 18/09/2007 15:35:26daSAWASDEGLAUCO
sono uno di quelli che aveva promesso la sovvenzione e non l'aveva ancora effettuata.l'ho fatto oggi,di E.70=Volevo comunque dare la mia opinione:sono da sempre juvemaniaco,ma come il film di Verdone:non così,ma cosìììììììììììììììì!!!
Ora,abbiamo sempre avutoi contro tutti,almeno negli ultimi 35 anni.Ci hanno sempre detto tutto e di tutto,sempre più offensivi(mi ricordo Verona l'anno mdopo Heysel non 20 anni dopo!!).Ogni volta ci dicevano che avevamo vinto una coppa col sangue,ecc.E' normale,un
#34536 xjames,amsterdam
scritto il 18/09/2007 14:36:10daGUSTAVO(NON SON CONVINTO)
La regola la conosco anche io,ma ho visto subito puzza marcia contro di noi.Ma il sottile passa:trà le remenate di sabato del milan e domenica di Cesari arbitro,convinti che il gol di Maccarone era da annullare(tanto che Mughini ha detto che per non essere li doveva andare al cinema)per un precedente fuori gioco di posizione.Vorrei spiegazioni:che differenza passa tra la posizione di Maccarone sabato e quella di Di Natale domenica?Però non ditemi"MAGLIE DIVERSE"perchè questo lo sapevo.Grazie.
#34535 forza juve
scritto il 18/09/2007 14:23:41daCLAUDIO
un plauso a paola per il suo #34532, poi mi preme sottolineare una cosa circa la storia del petardo, sono d'accordo alla collaborazione del pubblico, l'unica cosa che nn mi è piaciuta è stato constatare che un tizio si è fatto giustizia da solo, chi sbaglia deve pagare ma, nel rispetto delle leggi. che dire poi della ns squadra, ke nn eravamo amati è cosa risaputa, figurarsi ora che siamo stati condannati (INGIUSTAMENTE),ci marciano tutti anke coloro (inter, milan) che farebbero bene a tacere.
#34534 BOICOTTAGGIO OK
scritto il 18/09/2007 14:07:12daMATRIX
Io ho iniziato a boicottare PIRLAtti...ho acquistato un'auto elettrica! Ma avete mai pensato, chi ha svenduto la squadra all'inter ? Perchè? Dicono sia stato Montezemolo (il vero figlioccio di Agnelli...? mah..)xchè la triade era diventata ormai l'azionista di maggioranza con tutti i progetti e gli introidi che ne sarebbero successi.
Moggi santo subito !!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?