I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34533 Anche sugli spalti giustizia a senso unico
scritto il 18/09/2007 13:51:10daBRILLANTE
Avete anche voi la sensazione che il tifoso del petardo abbia pagato troppo per il clima di totale persecuzione contro la Juve? E che cavolo! già condannato 2 giorni dopo la partita mentre gli uccisori di tifosi e poliziotti sono ancora liberi. Per me bastava interdirlo 3 anni, ma un anno di carcere è spropositato, pensando a cosa succede in altri stadi (voglio vedere se avranno il coraggio di bloccare 50 bestie che si scazzottano a Milano, Roma o Firenze). Solo noi dobbiamo stare zitti e buoni?
#34532 La ns dignità non è in vendita e va rispettata
scritto il 18/09/2007 13:22:49daPAOLA
Questo è un messaggio che ho inviato a molti giornali e trasmissione televisive…le offese gratuite ce ne sono più di prima perché purtroppo hanno avallato i giochetti sospetti dei ns avversari..ma dobbiamo essere rispettati! Testo:Il mio è un vero e proprio appello a chiunque possa porre un freno all’assurdo teatrino che da mesi mette in mostra i suoi burattini che infieriscono contro la Juventus.
La mia domanda è: noi juventini abbiamo ancora il diritto di avere una nostra dignità o dobbiamo continuare a subire senza nemmeno poter esprimere un’opinione che non sia oggetto di censura?
Fa così paura rispettare una fede che per molti di noi rappresenta una valorizzazione di tutto ciò che ci circonda?
Fa comodo “l’’umiltà” del tifoso juventino che ha accettato senza atti violenti una sentenza assurda, fa comodo poter contare su un pubblico televisivo fedele alla sua squadra, fa comodo giocare con i sentimenti di chi “crede” per fare titoloni acchiappa clienti, ma non c’è “l’umiltà” nel rispondere con un gesto di semplice professionalità che consiste nel dare rispetto a chi ha dimostrato di averne fin troppo!
La piazza ha voluto la ns condanna, i nostri scudetti e i ns campioni, ora sta cercando di scipparci anche la ns dignità. Comunicazione di servizio: non esistono leggi o uomini che possono manipolare o condizionare le personali convinzioni di chi si sente portatore di un valore che nasce dal cuore e non da semplici congetture dettate dalla convenienza del momento.
E chi continua ad arrogarsi con presunzione il diritto di giudicare anche questo aspetto è bene che lasci la falsa riga dettata da esigenze di stampa, altrimenti l’idea che ne esce è quella di un accanimento che non trova altra giustificazione che l’ infierire contro il più debole dimostrando la pochezza dei propri fini e la fragilità delle proprie accuse tanto da non potersi misurare alla pari, ma attaccando chi non è in grado di difendersi dalla censura !.
Mi dispiace che ci siano “rappresentati” ufficiali della ns Juventus che non sentono il “dovere” di intervenire per porre anche un semplice freno a chi costantemente offende la propria squadra ed i propri tifosi, mi dispiace che venga meno quello che dovrebbe essere un gesto spontaneo ed automatico.
Chiedo il rispetto, almeno questo deve esserci garantito, oppure il ns cammino di espiazione non è ancora terminato? O meglio, c’è ancora bisogno di accusare la Juventus per mandare avanti il calcio in Italia e tutto quello che gli gira intorno?
La mancanza di coraggio nell’affrontare la realtà è la causa che ha fatto esplodere calciopoli, il ns coraggio nel ricercarla sarà alla fine quello che ci permetterà di riavere rispetto da parte di tutti!
Paola C.
Una tifosa juventina
#34531 Salviamo la Juve Xche nessun'altro lo fara
scritto il 18/09/2007 12:49:35daJAMES, AMSTERDAM
Cari amici, purtroppo i fatti ci dimostrano ancora una volta che il calcio e' piu' marcio di prima e che oggi contano gli interessi di tutti tranne la nostra amata Juve. GiulemanidallaJuve e' l'unica associazione che ha una agenda CONCRETA e con buone possibilita' di SUCCESSO. Io stasera appena torno a casa faccio il mio quarto versamento. Spero che tutti voi la pensate allo stesso modo a contribuire il possibile. Riprendiamoci il maltolto e spazziamo via le sentenze di gabibborossi
#34530 Biscardi e la Juve
scritto il 18/09/2007 12:44:51daALEX
Dopo un anno ho visto il proCESSO forse perchè mi ero illuso che ci fosse un collegamento c0on Torino... ragazzi, non guardatelo più! è un covo di antijuventini (biscardi in testa) che negano pure l'evidenza a nostro favore. Il rigore su Nocerino non ci sarebbe stato perchè lui avrebbe commeso fallo sul difensore! Continuerò a boicottarlo! Mi spiace per Furino, nostra bandiera, ma anche lui si è allineato con gli altri. Slogan? Con corno e taormina il processo è ancor più da cesso!
#34529 X tutti
scritto il 18/09/2007 12:37:49daJAMES, AMSTERDAM
non facciamoci prenderci in giro per mancanza di conoscenza delle regole andando a dire che il gol di DiNatale era irregolare. Da alcuni anni l'interpretazione ufficiale della Fifa e' che ogni passagio costituisce una azione a se. Quindi per regolamento il gol era valido. Semmai e' la regola che va rivista. Comunque purtoppo ci sono tanto altri sbagli di Farina per cui lamentarsi. La societa' deve reagire. Va bene il codice etico, ma accettare le decisioni e' diverso dal condividerli
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?