Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13135 | 13136 | 13137 | 13138 | 13139 | 13140 | 13141 | 13142 | 13143 | 13144  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34471 anche sky contro
scritto il 17/09/2007 15:24:02 da TONY62
ma avete sentito il cronista di sky durante juve udinese di ieri , appena farna ci ha concesso un paio di innocue punizioni consecutive? ebbene ha dett rivolto a quel "simpaticone " di altafini : non vorrei che farina fosse condizionato dal fatto che l'anno scorso ha arbitrato juve genoa creando qualche "danno"! alla juve. detto fatto: non ci fischoia a favore uin rigore su chiellini !!assurdo.
 
#34468 Juventus
scritto il 17/09/2007 14:05:47 da ANGELO
Basta con questi dirigenti che buttano soldi per comprare modesti calciatori (Tiago,Boumsong,Andrade ecc.) e li pagano tanto, manco fossero fuoriclasse. Basta con dirigenti che in nome di una falsa concezione della sportività accettano i peggiori sopprusi senza reagire. Basta con questi azionisti (la Fiat fosse per le loro capacità sarebbe già fallita!)... cedano le proprie azioni a chi vuole veramente il bene della Juve. Basta anche con l'attuale allenatore che ieri nei cambi ha fatto pena!
 
#34467 APPPELLO
scritto il 17/09/2007 14:00:48 da ANGELO
Mi unisco a Paola e Lore nel ricordarea tutti ,specialmente a chi non ha versato quanto promesso,gli intenti di questa associazione,le priorita',lo scopo stesso di essere qui...invece anche dopo questo comunicato che fa male,continuo a leggere di iaquinta almiron ranieri ecc.ecc...MA CHI SE NE FREGA...se poi quella lettera scarlatta che ci hanno appiccicato addosso non lottiamo almeno noi per rimuoverla???
 
#34465 IL giorno dopo
scritto il 17/09/2007 13:53:57 da JUVENTINOPERSEMPRE
Cari Amici, ma per quanto tempo ancora dovremmo vedere in campo con la maglia bianconera Del Piero ? Chi è Tiago ? che ci sta a fare con la maglia bianconera? e Almiron ? ho ci ridanno Moggi(l'unico che ci capisce di calcio) oppure amici facciamo una petizione fra tifosi e compriamo noi i calciatori da Juve siete daccordo ?Mandiamoli a casa questi questi dirigenti
 
#34464 Cacciamo gli incompetenti
scritto il 17/09/2007 13:26:15 da CORIOLANO
Purtroppo quanto ho sempre sostenuto sulla ridicola campagna acquisti estiva ha trovato puntuale conferma sul campo. Almiron e Tiago pagati (dicono) oltre 20 milioni di euro sono 2 brocchi finiti. E Ranieri non è un allenatore da Juve e ieri lo ha ampiamente dimostrato. La campagna acquisti di questa stagione conferma peraltro quella dello scorso anno durante la quale i nostri campioni furono venduti per due lire (vedi Mutu) mentre l'unico acquisto fu Boumsong. Di quell'acquisto c'è gente che si tiene ancora la pancia dal ridere e ciò è provato dal fatto che quest'anno è stato impossibile cederlo. Sul valore di Boumsong prezioso fu il giudizio del nostro ineffabile presidente prima di Rimini:"ora abbiamo un grande stopper". Dopo due campagne acquisti del genere qualunque società normale caccerebbe i responsabili a pedate nel fondo schiena oltre ad intentar loro una causa civile o per risarcimento danni o per interdizione del soggetto. Nel nostro caso nulla. Anzi siamo costretti a sorbirci le esternazioni per lo più sconclusionate del povero Cobolli e a sopportare ancora l'incompetenza dei vari Blanc e Secco. Ma vi pare possibile che una società come la Juventus debba avere dei dirigenti così incompetenti? Cari Elkann se della Juve non ve ne frega più niente vendete al più presto e ve ne saremo grati tutti. Ma noi tifosi qualcosa dobbiamo fare. Non possiamo sopportare oltre questo scempio. E'ora quanto meno di formalizzare una protesta nei confronti della dirigenza che possa in qualche modo smuovere le acque:attendo proposte.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our