Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13142 | 13143 | 13144 | 13145 | 13146 | 13147 | 13148 | 13149 | 13150 | 13151  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34429 Errare Humanum est (1)
scritto il 17/09/2007 07:33:24 da IL MARTINELLO
Sbagliare è umano, insistere nell'errore è diabolico. Questa proprietà, che ne ha fatto di tutti i colori per distruggere 109 anni di storia della Juventus, continua nella sua opera demolitoria incapace come è di darle un presente dignitoso. Io penso che noi tifosi dobbiamo fare di tutto per indurre John Elkann a dare una svolta decisiva alla situazione e cacciare tutta l'attuale dirigenza per sostituirla con persone veramnete competenti.(segue)
 
#34428 Spero solo in"giulemanidallajuve"!(2)
scritto il 17/09/2007 05:36:10 da MINO46
Va bene così?NO va tutto male!Hanno voluto,scientemente,eliminarci dall'elite del calcio mondiale a causa dei nostri successi(intermilanroma),a causa dei loro interessi(monteprezzemolo con i suoi servitori elkancobolliblanc).Non posso credere che la loro nullità e incapacità abbia partorito,involontariamente,una campagna acquisti rivolta ad una mediocre partecipazione a questo campionato.Tutto è stato programmato e voluto! Per quanto devo leggere ancora che:"tranquilli va bene così!"? SVEGLIA!
 
#34427 Spero solo in"giulemanidallajuve"!
scritto il 17/09/2007 05:29:21 da MINO46
Sono le quattro del mattino e non riesco a dormire per la rabbia e l'odio verso questa dirigenza menefreghista e supponente.Perciò ho deciso di accendere il PC e consolarmi leggendo sul nostro muro qualche scritto confortante.Ma poi leggo l'amico LORENZO e mi cadono le braccia. Caro Lorenso, non me ne volere, ma proprio a causa degli juventini come te i nostri affossatori, elkancobolliblanc,continuano ad imperversare e a credere che "i tifosi sono con noi".Ci hanno ucciso, cosa sperare ancora?
 
#34426 che squallore
scritto il 17/09/2007 01:24:17 da NICOLACOMO
dopo questa partita mi rendo conto che campionato dovremmo affrontare per nonretrocedere la colpa principale e di montezemolo che non c'ha difeso come la sua ferrari che a me non mi frega niente e ci ha fatto smantellare quello squadrone che avevamo da ssti dirigenti inconpetenti che mi spendono soldi per tiago che non so neanche dove giocava vergogna io che sono maledettamente tifoso di questa squadra soffro ma non tanto per i risultati ma perchè chi la gestisce non la ama
 
#34425 rigori, Farina, Kollina
scritto il 17/09/2007 00:59:27 da PAOLO44
Dopo lungo tempo ho dato un'occhiata alla domenica sportiva e perfino a controcampo. La ds ha dato per netto il secondo rigore, ignorando il primo. Controcampo per netto il primo e per incerto il secondo. Per entrambe le trasmissioni va bene così, ordinaria amministrazione. Se fosse stato a parti inverse avremmo falsato il campionato. E noi ridiamo,mandiamo in TV gente incapace di parlare, la smail-politic va avanti. Questi cogl..ni credono che porgendo l'altra guancia andrà meglio.Pagliacci
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our