I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34439 Juve (segue)
scritto il 17/09/2007 09:30:15daDANI_CALIFORNIA81
tutti a Roma a capo chino, già con l'*** aperto e con una bella sindrome di inferiorità da far invidia al più esagitato ultrà perdentista. Ma in cosa vi state trasformando? In una banda di pecore? Continuiamo a trasmettere all'ambiente la sensazione di essere tutti incapaci, è la strada giusta questa. Vi ricordo che la vostra imbattibile Roma 3 anni fa stava andando in B e l'anno dopo l'abbiamo ridicolizzata all'Olimpico. Morale: per costruire ci vuole tempo, non stracciatevi le vesti.
#34438 Juve
scritto il 17/09/2007 09:26:19daDANI_CALIFORNIA81
La salvezza!!! Ma che stronzata! Oh, ma se vi sentite sul serio al livello della Reggina e del Catania iniziate a cambiare sciarpa la domenica. Vi si addice più quella del dentone-team: le depressioni esagerate sono il loro marchio di fabbrica, non il nostro. E poi, da parte di alcuni, bella coerenza. Fino a 15 gg fa Blanc era da prendere a calci nel c**o perchè non rinnovava al Capitano ad occhi chiusi, ora invece Del Piero è diventato una specie di catorcio da rottamare... E, mi raccomando
#34437 Spostato l'obiettivo.
scritto il 17/09/2007 09:20:07daMARCO3
Mancini, il piagnone allenatore senza oatentino, cambia bersaglio a secondo dell'avversario. Ora se la prende con la Roma, tanto per spargere veleno come sua bitudine:«Con Spalletti ci vuole sempre il fazzoletto, l’anno scorso diceva che non potevano lottare per il tricolore eppure aveva una squadra forte. E anche adesso che si è rafforzato continua a dire la stessa cosa». Il bue chiama"cornuto" l'asino......lui abituato a piangere prima che il suo ricco,scemo, padrone gli comprasse tutti.
#34436 X Secco & soci vale meno di Iaquinta?
scritto il 17/09/2007 09:15:08daGOBBETTINO
I napoletani danno fuori di testa per Zalayeta,‘o panterone(una zampata,che zampata!).Canta Napoli, trascinata dal panterone nero, che squarcia la difesa, trascina intorno a sé tre uomini,apre la Sampdoria come si fa con le scatolette di tonno e manda in porta chiunque arrivi a rimorchio. Zalayeta che consuma la sua personalissima rivincita dopo il decennale part-time juventino con il suo terzo gol in 180' minuti («sono felicissimo, è veramente un gran momento»).Qui non è questione di costi..
#34435 manifestazione
scritto il 17/09/2007 09:05:28daLORE FERRARA
La nostra rabbia, dobbiamo incanalarla verso azioni tangibili e incisive! Sosteniamo l'ass.ne! Chi non ha versato, versi, per favore, quello che può! Chi ancora non ha aderito alla manifestazione, lo faccia! Usciamo dal muro e dimostriamo che non ci ammazzeranno MAI! Noi siamo la JUVE! FORZA RAGAZZI!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?