I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34133 RICORSO
scritto il 11/09/2007 09:47:16daLUCA63SAT
Ci sono notizie sul ricorso ?
C'era una scadenza il 22 agosto (passata inutilmente); ci sono altre scadenze da tenere d'occhio ? Credo che in attesa di (quelle) buone notizie uno dei principali obbiettivi debba essere la visibilità di GLMDJ con giornali e tv in modo continuativo e non sporadico.
Forza GIULEMANIDALLAJUVE !!!
#34132 retesette e Bettega
scritto il 11/09/2007 09:43:01daLUCA63SAT
Alla trasmissione diretta stadio di retesette (sul satellite) hanno detto che prossimamente sarà ospite Bettega... ...
E' una delle poche trasmissioni che lasciano intervenire il pubblico e parlare liberamente anche se ogni tanto tanto mi sembra un po' troppo filo-societaria ma credo sia solo per troppo amore verso la Juve (e infatti non mancano le tirate d'orecchi).
Ormai le partite della juve le guardo senzsa audio e cerco di scansare anche i vari Ravezzani, Corno, Crudeli and company.
#34131 SU RONALDO
scritto il 11/09/2007 08:13:37daPAOLA
CALCIO, PROCURATORE TORRI PENSA A INDAGINE SU CURE RONALDO http://www.repubblica.it/news/ired/ultimor...tml?ref=hpsbdx1 Serie A - Caos Ronaldo
Scoppia un 'caso' Ronaldo. Il brasiliano vola in patria per curare lo stiramento alla coscia sinistra attraverso la terapia dei fattori di crescita e in Italia esplodono le polemiche. Critiche da parte del Procuratore antidoping del Coni, Ettore Torri, che medita di aprire un'indaginehttp://it.eurosport.yahoo.com/10092007/45/...os-ronaldo.html
#34130 Mclaren-Ferrari
scritto il 11/09/2007 08:10:52daPAOLA
nell'ultimo GP appariva uno striscione che riportava "la McLaren come la Juve.."..bravi..forse doveva dire "La Ferrari come l'Inter..." non trova il modo di vincere regolarmente allora si affida ai tribunali.E' una vergogna!!
E se la Ferrari avesse sviluppato un'idea fuori dal regolamento e che magari ha utilizzato irregolarmente?CONTRATTACCO MCLAREN: FERRARI E RENAULT NEL MIRINO
Quotidiano spagnolo Marca parla di due dossier con accuse pesanti
Roma, 10 set. (Apcom) - Non solo difesa, ma anche e soprattutto contrattacco nella strategia preparata dalla McLaren per l'udienza di giovedì davanti al Consiglio mondiale della Federazione internazionale per il caso spy-story. Ron Dennis, scrive oggi il quotidiano spagnolo Marca, avrebbe in serbo due dossier contro Ferrari e Renault. Il patron della scuderia anglo-tedesca, secondo Marca, ha scelto di "morire ammazzando" ed è pronto a "trascinare chiunque nella sua caduta".
Ciò che Dennis ha in serbo contro la Ferrari è un dossier tecnico, compilato sulla base delle "numerose informazioni in suo possesso sulla scuderia italiana". Il contenuto sarebbe "una lista considerevole di elementi tecnici e meccanici completamente illegali". Secondo il quotidiano spagnolo, indiscrezioni riferiscono che ad aiutare Dennis nel lavoro è stato proprio Nigel Stepney, l'ex capo meccanico della Ferrari accusato di aver passato alla scuderia anglo-tedesca le 780 pagine contenenti informazioni riservate del team di Maranello.
Ma la strategia della McLaren ha anche un altro obiettivo: Flavio Briatore, che secondo Dennis si è messo contro di lui per riprendersi Fernando Alonso al termine della stagione. Ecco, dunque, che la McLaren sarebbe pronta a rivelare "un inconfessabile segreto della Renault". Un'irregolarità grave, di cui Marca non conosce la natura, che potrebbe provocare addirittura l'esclusione immediata dal Mondiale del team francese. Ma quali sarebbero le conseguenze di questa guerra tutti contro tutti? Marca ipotizza una sorta di amnistia generale, con cui la Fia eviti al Mondiale di Formula 1 una figuraccia completa.
#34129 tuttosport
scritto il 11/09/2007 07:50:53daMIKY
non basta più che sulle prime pagine sparino una cazzata al giorno sul calciomercato (manca solo che scrivano che a gennaio arriva Ronaldinho, poi hanno inventato tutto), stamattina in prima pagina ci sono anche i consigli dello zingaro vice-mancinifigliodiunadonna che si concede a tutti per 5 euro!!!!! ragazzi è peggio della gazzetta, pechè questi vogliono farci credere che stanno dalla nostra parte e invece ci in****no tutti i giorni!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?