Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13203 | 13204 | 13205 | 13206 | 13207 | 13208 | 13209 | 13210 | 13211 | 13212  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34113 !!!!!
scritto il 10/09/2007 17:21:28 da LORE FERRARA
DA MILAN FINANZA: "Fiat Professional: nuovo accordo sponsorizzazione con Figc"... ehm... L'ennesima, piccola, grande prova per che cosa hanno inciuciato, svenduto e barattato l'onore della Juventus Football Club la cara proprietà. Pian piano, vengono a galla i dettagli degli sporchi accordi fatti sottobanco! Ragazzi, ho una rabbia dentro!... la covo da 15 mesi ormai.. non mi illudo, ma se il nostro ricorso dovesse... urlo e godo,sotto la sede Ifil. Che siamo maledetti per sempre.
 
#34112 AH AH AH
scritto il 10/09/2007 16:23:19 da REMO LABARCA
Scusate,mi fate capire cosa hanno combinato gli stuoli di osservatori captanati da Sensibile, a busta paga Juve?Non hanno portato un solo giocatore da loro segnalato alla Juve.Mi sa che lavorano per conto di tuttosport visto che bla bla bla fa da specchietto degli allocchi con "sensazionali novità di mercato" (EHM). Stanno sempre in giro per il mondo nei migliori alberghi e ristoranti eppoi portano a casa gli Andrade e i Tiago,peraltro già conosciuti.Per questo bastava l'ex portaborse di Moggi!
 
#34111 Incompetenza della nuova triade!
scritto il 10/09/2007 16:13:51 da GUIGO LAVESPA
La verità è che l’amministratore dele­gato Jean Claude Blanc e il presidente Giovanni Cobolli Gigli hanno preferito tagliare con il passato. Anche quello bello e pulito. Un errore, cer­to. Considerando che al posto di Cannavaro è arrivato Jorge Andrade, che sabato sera non ha neppure giocato con la sua Nazionale. Così come Tiago. Se soltanto Claudio Ranieri avesse insistito per avere il campione del mondo a quest’ora, forse, il difensore sarebbe a sua disposizione e il potenziale della Juventus molto più competitivo.
 
#34109 TUTTOSPORT 2
scritto il 10/09/2007 15:11:22 da ALEX 54
...ed incompetente e sta campando sullo zoccolo duro lasciato da Moggi & C. , sia a livello di prima squadra che di primavera. Quando lascieranno per raggiunti limiti di età Del Piero, Camoranesi , Nedved , che fine faremo? Perchè non dice che questa proprietà non ha nessuna voglia di impegnarsi per la Juve al punto da non spendere neppure i soldi rivenienti dall'aumento di capitale? La maggioranza dei veri tifosi penso preferisca una scomoda verità a facili ed illosori sogni!!!!
 
#34108 TUTTOSPORT
scritto il 10/09/2007 15:05:32 da ALEX54
Quanto segnalato dal MOV. FORZA JUVE è capitato ripetutamete anche a me. Spesso le mie lettere sono state tagliate, manipolate o , se scomode,censurate . Questo il testo (ignorato)della mia ultima del 7/9 : " Perchè il suo giornale continua ad illudere i tifosi con probabili futuri acquisti , come Ballack e Lampard ,che non arriveranno mai.Lei è troppo accorto ed esperto per non saperlo. Perchè non dice una volta per tutte quello che ben sa: cioè che questa dirigenza è chiaramente inadeguata
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our