Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13207 | 13208 | 13209 | 13210 | 13211 | 13212 | 13213 | 13214 | 13215 | 13216  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34092 ...MA PENSA TE...!?! - 3 -
scritto il 10/09/2007 10:49:53 da POSTER56
Prima di discutere della spy story della formula 1 c’è stato in collegamento il presidente Matarrese per discutere sui mancati diritti televisivi della serie B. I soliti bla bla senza costrutto con le solite dislessiche dichiarazioni del barese. Fino a quando non si è parlato anche della bocciatura di Cobolli nell’organo federale. Sostanzialmente sminuita dal presidente. Poi la perla del conduttore, che non c’entraba niente con l’argomento: “ Presidente qualcuno è rimasto sorpreso dal fatto che la neopromossa Juventus sia stata considerata testa di seria in serie A. lei cosa ha da dire ? “ ( Capito il signorino ? La classica domanda ruffiana per far capire ai suoi amici da che parte sta ! ). Matarrese ha risposto dicendo che ciò è servito per evitare fin dalla prima giornata gli scontri con le altre grandi ! Tutto scontato. Ciò che mi preme far rilevare è che la domanda, di per se pleonastica, nascondeva il seguente messaggio : << La Juventus è ancora protetta ? >>, e i tifosi che hanno ascoltato, ancora “drogati” da anni di massacri mediatici, hanno avuto la loro “dose” quotidiana di rancore antijuventino sottilmente distillato. Il tutto mentre nessuno degli altri giornalisti presenti (figurarsi!) dicesse una parola. Congiura del silenzio all’ennesima potenza su domande riguardanti la lentezza dei pronunciamenti della giustizia sportiva sui casi “caldi” (plusvalenze e iscrizione ai campionati scorsi) rispetto alla giustizia (mala) sprint di FARSOPOLI. ZERBINAGGIO TOTALE, E REVERENZE AL “FATTORE” del calcio italiano il quale, non ce lo dimentichiamo mai, l’anno scorso mentre scoppiava BILANCIOPOLI e PLISVALENZOPOLI, riferendosi ai suoi “padroni” con la melma fino al collo disse che la giustizia doveva essere celere sapendo però che: “ il calcio italiano non può fare a meno dei soldi di Berlusconi e Moratti “.
 
#34091 Redde rationem
scritto il 10/09/2007 10:47:08 da PICENUS
Il famoso presunto rigore di Juliano su Ronaldo sul quale hanno campato x anni i professionisti della disinformazione è costato 50.000 euro + le spese accessorie al sig. Cannavò che aveva attaccato a testa bassa l'arbitro Ceccarini dandgli del venduto.Ricorrerò in appello, sibilò il Nostro, ma non se ne è saputo + niente. Inviai una mail x conoscere gli sviluppi, nessuna risposta.Il che mi fa pensare che il ricorso se mai c'è stato gli sia andato di traverso.La mossa vincente di Ceccarini
 
#34090 ...MA PENSA TE...!?! - 2 -
scritto il 10/09/2007 10:34:32 da POSTER56
Poi, dopo le solite telefonate accondiscendenti, una perla conclusiva degli stessi pennivendoli sulla vicenda per la quale la Ferrari ha coinvolto la magistratura ordinaria. " Sarebbe fuori luogo che la giustizia sportiva non rispettasse quanto stabilirà quella ordinaria, visto che è l'unica che ha i mezzi investigativi idonei a far luce sul caso. ". COMEEEEE ? FINO A POCHI MESI FA PER FARSOPOLI DICEVATE L'ESATTO OPPOSTO ? IL PRONUNCIAMENTO DELLA GIUST.ORD. ERA STATO IL NON LUOGO A PROCEDERE !
 
#34089 ...MA PENSA TE....!?! - 1 -
scritto il 10/09/2007 10:30:07 da POSTER56
Sono a casa con la febbre è questa mattina ho seguito Radio Anch'io Sport dove si parlava della spy story McLaren Ferrari. Dopo le solite vesti strappate dai soliti pennivendoli, l'ing. Florio in collegamento spiazza tutti dicendo che situazioni come queste ci sono sempre state e hanno motivato grandissimi ingaggi dei meccanici e tecnici che cambiavano scuderia le volte che venivano scoperti.I pennivendoli, presi in contropiede, hanno glissato sull'argomento.
 
#34088 Bravo Misson
scritto il 10/09/2007 09:24:02 da ROBI
Ottimo risultato ottenuto da Misson nel campionato belga; ci fa ben sperare per il nostro ricorso. Per chi ancora non e' associato e contribuente potra' facilmente leggere l'intera notiza a cui mi riferisco, diventando parte attiva della lotta di GLMDJ e quindi accedendo alla sezione riservata a soci contribuenti. NON abbandoniamo la lotta ! PS: Se l'Italia va fuori e' l'ennesimo fallimento della figc e della gestione Rossi-Melandri. Per come trattano i nostri meritano di uscire !!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our