I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34076 Fino a quando inghiottire?
scritto il 09/09/2007 15:35:13daCOCO LAFUNGIA
Facendo zapping mi sono imbattuto su tellombardia del comico raccomandato Ravezzani. Offese e critiche aspre contro Del Piero, come se fosse stato l'unico responsabile della figuraccia di ieri. Vergognoso questo pseudo giornalista dell'informazione antijuventina che si bea di essere il direttore di due emittenti sportive, TLMB e Antenna3. Uno che si compiace di essere lo zerbino di Moratti e non vede insabbiamenti e prescrizioni del suo padrone non merita di essere chiamato giornalista.
#34075 ingloriosi
scritto il 09/09/2007 12:32:02daWELLTN
ma al meazza, ieri, ci saranno stati intertristi? a far chè? a tifare per gli juventini in campo ed a fischiare la marsigliese ? o il contrario ? già che c'erano avranno firmato per il Vaffa.. day ? con dedica speciale e adesivo da applicare al loro inglorioso petto?
#34074 leggo & riporto
scritto il 09/09/2007 12:16:21daGUSTAVO(DA CHE PULPITO)
"Ecco perchè la F1 non può far finta di niente" poi l'articolo con tutte le motivazioni.Alla fine:"La stiamo mettendo giù troppo grossa?Non sia mai,lo sport deve far divertire,sorridere,emozionare,ma perchè tutto questo accada,la competizione,qualunque essa sia, non deve essere drogata dai sospetti"Commento scritto da un giornale forcaiolo contro la juve.Questo VERGINISMO comandato, appare una presa per il kulo.Auguri! Chiudete che è ora,voi e i vostri cugini.Ferrari colorata nerazzurra?Maiiii!
#34073 INCREDIBILE!
scritto il 09/09/2007 11:37:05daMARCO
Ho smesso di vedere la formula uno, il motivo è semplice mi disgustata che tra Juventus e ferrari ci sia chi è figlio e chi servo, non sopporto oltre vedere l’accanimento con cui si cerca di fare giustizia, se qualcosa c’è, in favore della ferrari, con denuce alla procura,avvisi di garanzia e molto altro e la supina indifferenza della stessa proprietà della ferrari, degli stessi dirigenti e della stessa famiglia quando si è trattato di accettare la distruzione con assenza di prove della juve.
Sono disgustato che mentre si è accettato proni e silenziosi la discesa in serie b con penalizzazioni, mentre si è accettato la scippo vergognoso di due scudetti e mentre si accettato la svendita di tre quarti di squadra con annesso rafforzamento "agli onesti", ora che c’è in ballo "la rossa", ora che "la rossa" subisce la sconfitta in pista, eccoli gli stessi dirigenti,gli stessi uomini e la stessa proprietà diventare leoni per vincere a tavolino ai danni della McLaren nel peggiore e più odioso stile interista.
Non accetto questa disgustosa differenza di trattamento tra Juve e ferrari in quanto gioielli della stessa famiglia, e la differenza di trattamento è talmente lampante ed evidente che la mia unica forma di protesta è quella di chiudere con la formula uno.
Non ne posso più di vedere lo stile "degli onesti" di vincere a tavolino.
Prendetelo come sfogo di un tifoso che vede tradito il proprio cuore bianconero.
#34072 Da JUWORLD.NET
scritto il 09/09/2007 11:34:44daUOMO OMBRA
Un lettore scrive a “La Stampa” e vomita insulti da codice penale contro Moggi apostrofandolo “il più grande intrallazzatore del calcio”. L’ineffabile “busiarda”, di proprietà degli eredi Agnelli, che fa? Naturalmente pubblica sùbito, non senza il solito malcelato compiacimento torinista, la gentile letterina di diffamazione a mezzo stampa.
Con altrettanta naturalezza NON pubblica la mia immediata replica in difesa della presunzione d’innocenza del direttore generale della Juventus che, non dimentichiamolo, Gianni e Umberto Agnelli, finché rimasero in vita, dopo averlo loro stessi voluto si tennero ben stretto negandone il passaggio ai più forti clubs del mondo, fra cui gli “onesti” di oggi e i perdenti fissi di ieri.
Presunzione d’innocenza garantita (a parole) dal vigente ordinamento giudiziario a tutti, anche ai peggiori criminali, stragisti, pedofili, violentatori e assassini, in attesa di condanna definitiva. Ma non all’”imperatore del male”, colui che i nipotini e l’ex marito dell’Ubalda tutta nuda e tutta calda, cinici rottamatori della Juve e della memoria dell’Avvocato, hanno deciso d’immolare insieme con l’onore della Vecchia Signora sull’altare dei loro interessi trasversali.
Ugo Tozzini – Torino
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?