Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13219 | 13220 | 13221 | 13222 | 13223 | 13224 | 13225 | 13226 | 13227 | 13228  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34029 pseudo juventini
scritto il 07/09/2007 20:47:50 da TIGER
Cari amici del muro,oggi al bar, ho incontrato un tipo che si vantava di essere un EX tifoso della Juve.Io gli ho chiesto,ma come EX? E lui mi dice, che dopo che è stato dimostrato che la Juve in effetti rubava le partite,lui non tifa più per questa squadra.Di rimando io gli ho risposto,alelluja! Finalmente ho capito a cosa è servita calciopoli,è cioè a toglierci dai cog***ni gli pseudo juventini come te!Che tifavano Juve solo perchè vinceva è potevano andare in giro a pavonegiarsi.
 
#34028 X POSTER E MINO46
scritto il 07/09/2007 20:30:32 da LORE FERRARA
Finisco di rabbrividire.. Mi trovo in pieno accordo con voi,e soprattutto, con il pull elencato dall'amico POSTER.Le iniziative singole non hanno prodotto molto (anche se in realtà l'opinione pubblica,nonostante continui ad odiare la Juve a morte,ha preso lievemente coscienza della farsa calciopoli e dell'onestà perdazzurra)e la sensibilizzazione attraverso un pull preparato e determinato,può veramente far male!meglio sarebbe,se tutto ciò avvenisse prima della discussione del ricorso in Europa
 
#34027 A proposito di LOTITO CORRUTTORE
scritto il 07/09/2007 20:06:49 da ROYVP1
Preciso di avere letto nella rete che un giocatore della Dinamo Bucarest, dopo la sua disastrosa prestazione nel retour-match con la Lazio, ha risolto consensualmente il suo contratto con la citata Dinamo per beneficiare di un nuovo, più cospicuo stipendio. Fosse capitato a noi i giornalisti sportivi italiani avrebbero urlato alla corruzione di Moggi
 
#34026 Grave errore della dirigenza!
scritto il 07/09/2007 20:05:39 da MICCOLI
E' stato un gravissimo errore cedere Miccoli per soli 4 milioni di euro, la valutazione cioe' di un discreto giocatore di serie B, tipo Santoruvo del Bari, per il quale sono stati offerti 5 milioni di euro dall'Avellino.Vale molto,molto di piu' anche perche' ha 27 anni ed e' nel pieno della maturita' calcistica. Io l'avrei tenuto come vice di Del Piero. Ha un repertorio di tutto rispetto: calci piazzati precisi e potenti, veloce palla al piede, facilita' di dribbling... Nel 2003-04 non ha potuto dimostrare tutto il suo valore perche' non giocava mai. Ha giocato forse 15 partite di cui 2 o 3 dall'inizio e ha segnato 6 gol. Mi sembra che sia una buona media realizzativa. Un furetto cosi' ci manca, soprattutto per il fatto che non abbiamo dei giocatori velocissimi li' davanti. Quest'anno nel Palermo segnera' almeno 18 gol. Ciao
 
#34025 #34019 PER NON DIMENTICARE.........MAI !!!!!!!!!
scritto il 07/09/2007 19:45:59 da MINO46
""Se la società non avesse coperto le proprie perdite con plusvalenze fittizie, non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006". È quanto si è appreso sulle risposte al pm di Milano Carlo Nocerino, che indaga su un'ipotesi di falso in bilancio che coinvolge Inter e Milan, date dal funzionario Covisoc Maugeri la primavera scorsa. Nell'indagine sono iscritti nel registro degli indagati il presidente dell'Inter Massimo Moratti, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi, l'ex dirigente Mauro Gambaro, e l'amministratore delegato e vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani. I fatti risalgono al periodo tra il 2003 e il 2005 e sono relativi a scambi di calciatori non di prima fila tra Milan e Inter, il cui valore sarebbe stato gonfiato per ottenere delle plusvalenze. L'inchiesta era nata da un esposto presentato dall'ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, alla magistratura di Roma e poi trasmesso alla Procura di Milano per quanto riguarda Milan e Inter.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our