I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34014 I "compagni" di merende
scritto il 07/09/2007 16:46:15daBANDOLEROBIANCONERO
Di seguito il testo relativo alla notizia dell’acquisto de “L’Unità” da parte del riccomiserabile. La notizia è di 2-3 settimane fa, ma non sapevo che “i compagni di merende” stanno ritrovandosi…
“Il sindaco di Roma, secondo fonti finanziarie citate da Panorama, ha dapprima invitato Carlo Caracciolo (ex azionista dell'Espresso, entrato nel francese Liberation) a investire nell'Unita' ma ha ricevuto un nobile diniego. Poi ha sollecitato l'unico istituto amico, il Monte dei Paschi di Siena, a intervenire ma la banca ha risposto: si' all'editoria, soltanto con quote di minoranza. Quindi, si è accorto di avere nella lista dei 160 big firmatari per le primarie della sua Italia Nuova anche la Milly Moratti ed è salito in sella al cavallo nerazzurro. Secondo Panorama, per dare stabilità alla scalata veltroniana è spuntata l'idea di affidarsi a Guido Rossi, al tempo stesso consigliere personale del ministro degli Esteri e amico di Massimo Moratti.”
#34013 saragozza-juve di questa sera
scritto il 07/09/2007 16:25:34daALE
ciao fratelli di tifo.
se questa sera volete vedere la mitica juve senza costi...
satellite astra
frequenza 11538 V Symbol rate 22000 fec 5/6
buona visione e forza Juve!!!!
#34012 riporto il comunicato del 07/09 di Belviso
scritto il 07/09/2007 16:13:33daPAOLA
dal ns forum : http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=988&hl=L'Associazione Giulemanidallajuve – che conta alla data odierna oltre 2700 associati di cui circa 260 piccoli azionisti della Juventus FC Spa - prende atto della sensibilità dimostrata dal Presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli nei confronti degli oltre 42.000 azionisti della società bianconera. Il Presidente, intervistato a margine della riunione del Consiglio di Lega durante la quale non e' riuscito a farsi eleggere in qualità di rappresentante dei grandi Club, ha espresso parole di profonda preoccupazione per il potenziale danno economico che si potrebbe creare qualora non si riuscisse a trovare una soluzione "equa" per la gestione centralizzata dei diritti TV. In particolare ha sottolineato che lui stesso dovrà rispondere agli azionisti nel caso in cui ci sarà espropriato qualche milione di euro attraverso l'applicazione distorta della nuova normativa approvata recentemente dal Parlamento.
E' con piacere che rileviamo che il Dott. Cobolli Gigli ha mutato radicalmente atteggiamento nei confronti delle Istituzioni del calcio. Sarebbe interessante capire quindi come mai, lo scorso anno, proprio in questi giorni si accettò senza alcuna remora nè preoccupazione per gli azionisti, un danno economico e di immagine ben più grave di quello paventato nelle vicende di questi giorni. Un danno strutturale, quello determinato dalla rinuncia al TAR, che peserà sulla vita economica e sportiva del Club per moltissimi anni e determinò un danno immediato per gli azionisti, al quale è stato posto rimedio con una richiesta di ricapitalizzazione.
Confidiamo quindi che la ritrovata fermezza nell'affrontare tematiche di ordine finanziario con le Istituzioni sportive possa essere consolidata attraverso la consapevolezza di essere la squadra col bacino di utenza piu' esteso in Italia.
Ci aspettiamo, qualora dovesse essere necessario, comportamenti e decisioni tali da tutelare le fonti di ricavo dell'azienda e implicitamente il valore sportivo e finanziario del sodalizio.
#34011 GRAZIE ANGELO
scritto il 07/09/2007 16:06:20daLORE FERRARA
Ti ringrazio Angelo. Cerco di sensibilizzare da qualche giorno il tema manifestazione, ma mi accorgo che fino ad ora, ne abbiamo parlato io, TE e PAOLA. Saremo noi 3 in figc? Se è così, facciamoci ONORE!
#34010 MANIFESTAZIONE
scritto il 07/09/2007 15:53:55daBIANCOENERO
Sarebbe opportuno che tutti si prendesse coscienza del male che ci è stato fatto e che continuano a farci,per contrastare questa cattiveria c'è un modo:MANIFESTARE,ADERIAMO IN MASSA E FACCIAMOCI SENTIRE PER UNA VOLTA,CREDO NE VALGA IL SACRIFICIO!!!JUVE SEI TUTTI NOI,DIMOSTRIAMOGLI ANCHE IL CONTRARIO OSSIA CHE NOI SIAMO LA JUVENTUS!ADERITE ADERITE ADERITE...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?