I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#33994 PAOLA CONFERMI I MIEI SOSPETTI.
scritto il 07/09/2007 11:14:33daMOV.FORZAJUVE
CARA PAOLA QUELLO CHE DICI SU GUSSONI E COLLINA NON FANNO CHE CONFERMARE I MIEI SOSPETTI GIA' ESPRESSI IN PASSATO (ANCHE SE POI SONO STATO CONTESTATO).AD AVVANTAGGIARSI DELLA DISTRUZIONE DELLA JUVE NON E' STATA SOLO INTER(PUR RICONOSCENDOGLI LA PARTE DI PROTAGONISTA)MA ANCHE(E MOLTO)IL MILAN.TI VOLEVO RICORDARE CHE IL TUTTO E' SALTATO FUORI DOPO L'INCONTRO BERLUSCONI-MOGGI.TI VOLEVO RICORDARE CHE LA TRIADE ERA INVIDIATA DA TUTTI (BERLUSCONI).TI VOLEVO RICORDARE CHE ERAVAMO DIVENTATI TROPPO FORTI
#33993 scritto il 07/09/2007 9.31.52 da MODERATORE
scritto il 07/09/2007 11:10:38daMINO46
Mi spiace che tu abbia confuso visibilità, nell'evento luttuoso, in visibilità sul nostro blog. Non volevo certamente che l'associazione ne traesse beneficio, con un presente floreale, alla partecipazione del lutto che ci ha commosso e rattristato tutti. Il mio era rendere visibilità su questo muro dell'iniziativa intrapresa e voluta dai più per poter garantire la copertura della spesa. Con una tempestiva valorizzazione e partecipazione di quanti avrebbero voluto, e quindi, visibilità, la cosa avrebbe avuto successo. Ma il silenzio seguito alla proposta non è stato certamente encomiabile. Qui chiudo la polemica, ma non mi si accusi di essere stato "poco elegante".
#33992 x leroi..ecco Collina perchè
scritto il 07/09/2007 10:51:31daPAOLA
Gussoni riferendosi a Collina : “come ha dimostrato la procura federale, la sua telefonata era assolutamente innocente “ forse tra le righe sarebbe opportuno dire che, vista la copertura mediatica della vicenda, molti non conoscono il contenuto delle telefonate, quindi è innocente! Perché nella realtà Collina chiamava con certezza Meani e come premio lo hanno messo a fare il designatore…altra storia ricordate per Bertini? che forse chiamava Moggi e quindi hanno ben pensato di sospenderlo prima di verificare.
#33991 X Robi
scritto il 07/09/2007 10:51:08daROYVP1
Caro Robi,
nel Paese di Machiavelli penso che si debba credere con granitica convinzione all'aiuto che i nemici dei nostri nemici ci possono dare.
Se Albania e Francia battessero Casiraghi e Donadoni non darebbero due manganellate virtuali ma potenti sui crani del milanista Demetrio Froc*o Albertini e di Giancarlo ebe*e il federale?
#33990 non è calcio, ma pur sempre uno sport!
scritto il 07/09/2007 10:48:49daPAOLA
Divago..questa mattina mi è arrivato questo messaggio via mail da un amico juventino, lo riporto perché dobbiamo pretendere la parità di trattamento, questo è un nostro diritto!
“C'è una squadra che ha tesserato illegalmente un giocatore straniero, sia pure senza aver ricettato e falsificato patenti e passaporti. La squadra ha subito licenziato il manager responsabile, sebbene sul piano penale non fosse stato condannato da nessun tribunale ordinario. La procura federale, invece, di fronte a tale comprovata falsificazione del campionato (anche se il giocatore in questione praticamente non è mai sceso in campo) ha chiesto la revoca della Coppa Italia e 18 punti di penalizzazione nel campionato in corso. Nel caso in questione non risultano dossier segreti né intercettazioni né spionaggio industriale. Nemmeno scambi farlocchi di giocatori volti a gonfiare i bilanci, né supervalutazioni di atleti ormai non idonei a giocare, né debiti che non avrebbero permesso l'iscrizione al campionato, meno che mai vendite fittizie del proprio marchio per far quadrare i conti. La squadra è la Benetton Treviso. Lo sport è il basket. A capo della federazione non c'è Guido Rossi “
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?