Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13233 | 13234 | 13235 | 13236 | 13237 | 13238 | 13239 | 13240 | 13241 | 13242  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33959 X MAX E TUTTI
scritto il 06/09/2007 17:07:40 da FRANCO
Concordo con Max.A quanto mi risulta l'associazione non ha emesso nessun comunicato dove si accusava Maffei,pertanto le scuse dovranno,a mio parere, essere chieste dai singoli.Colgo l'occasione per proporre di non parlare più di quella trasmissione.Qualcuno l'aveva giustamente già proposto. PARLARNE BENE ,PARLARNE MALE E' SEMPRE PUBBLICITA'...IGNORIAMOLI.I singoli chiedano scusa e poi silenzio assoluto SU QUELLA "TRISTE" TRASMISSIONE
 
#33958 Il PRO CESSO
scritto il 06/09/2007 17:03:55 da CICCIO87
Non dimentichiamoci che Corno durante la puntata del processo ha detto ''la Juve è tornata per rubare più di prima'' e questo non possono negarlo perchè l'ho sentito on le mie orecchie!!! CORNO I N F A M E vai a ZAPPARE e ricordati di Empoli!!!
 
#33957 post 33946
scritto il 06/09/2007 16:30:26 da LORE FERRARA
Preciso che il post è mio
 
#33956 X PICCINNINI
scritto il 06/09/2007 16:09:03 da COCO LAFUNGIA
Se è vero che “una bella morte tutta una vita onora”, perché non ascolta il consiglio del Petrarca e decide di staccare la spina al suo spettacolo asfittico ormai da tempo in stato di coma irreversibile e riscattare dal bidone della spazzatura il suo curriculum di giornalista fazioso, caratterizzato da sviolinate demagogiche e da carogneschi miasmi anti-juventini? Il suo recente show televisivo, come sempre spregevolmente sobillatore di sospetti e di insulti a senso unico, ha ormai passato da molto il segno della civiltà e correttezza. Dopo anni di risse televisive fomentate dietro ricco compenso perché “tiene famiglia”, l’accanimento e le biete insinuazioni contro la nostra aristocratica vecchia signora, appaiono come una grande risata che tutto seppellirà. La parte meno esigente del popolo televisivo si bea acriticamente del suo farraginoso eloquio vernacolare, del suo impettito elogio del banale, del suo ingannevole sensazionalismo, dei suoi anatemi classisti contro i cosiddetti poteri forti. Ora anche i più decerebrati fra i suoi fans cominciano a capire che lei, da ammiccante capocomico quale si atteggia, usa strumentalmente lo sproloquio anti-Juve ad arte, quando l’audience di cui è servo langue o peggio, come sta succedendo, agonizza. Si arrenda alfine all’evidenza di quell’inesorabile elettroencefalogramma piatto. D’ora in avanti noi, innamorati di quella così svillaneggiata signora in bianco e nero, reagiremo alla tracimazione dei ricorrenti insulti suoi e dei suoi ospiti gettonati nell’unico modo che conosciamo, con civiltà, con il nostro solito fair-play, con un semplice tocco di telecomando che darà il colpo di grazia al suo tiranno indice di ascolto. Sarà una lezione che anche uno duro di cervice come lei, non tarderà a capire.
 
#33955 A Max: la solidarietà a Maffei è atto dovuto
scritto il 06/09/2007 16:06:08 da MARCO NINOTTI
Il fatto che questo sito sia stato veicolo di una notizia rivelatasi falsa e lesiva del nome di un personaggio pubblico mi ha portato a chiedere ai reponsabili una nota ufficiale con la quale si smentisse quanto precedentemente riportato. Il fatto che ex dirigenti, giocatori o semplici sostenitori juventini siano stati messi alla berlina dall'intero sistema dei media non è ragione sufficiente per diffamare o calunniare nessuno.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our