I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#33939 Luciano
scritto il 06/09/2007 10:53:13daDANI_CALIFORNIA81
Anche io esprimo profondo dispiacere per la notizia della morte di Luciano Pavarotti. Un artista eccelso ed uno juventino affezionato.
Daniele, Baronissi (SA)
#33938 La maschera e il volto
scritto il 06/09/2007 10:53:12daPICENUS
Caro Cobolli, il tuo neo-stile Juve non ci piace perché è un simulacro intessuto di ipocrisia, prono ai 4 venti e te lo abbiamo già + volte notificato. Ti sei imbozzolato in un modus vivendi e operandi che danneggia ahimé la Juve, tradisce la leggedaria classe degli Agnelli compreso il caustico mordente dell'Avvocato e umilia noi tifosi. Ricorda che, al gaglioffo di Milano, e alle sue battute
#33937 Luciano Pavarotti
scritto il 06/09/2007 10:42:31daMIMMOPIAZZADIPANDOLA
Addio Luciano Pavarotti, grande tifoso della Juventus. Ci mancherai.
Diretta conseguenza del contatto precedente è la conversazione che il giorno seguente intercorre tra Meani e Galliani. L’addetto agli arbitri chiama il suo superiore e chiede: «ha parlato con Collina per caso ieri?», Galliani: «No», Meani: «è che la cercava…», Galliani: «Adesso lo cerco io». La domanda nasce spontanea: dov’è finita la telefonata tra Collina e l’amministratore delegato rossonero?
La confidenza tra Collina e Meani è manifesta anche nella telefonata 5630 ove si parla delle designazioni di Milan-Chievo. Collina gli fa ironicamente i complimenti per la sua influenza su Mazzei e Meani replica invitandolo a telefonare a Puglisi (amichevolmente definito «Brontolo») per prendere in giro anche lui.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?