I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#33891 Mino 46
scritto il 05/09/2007 14:05:04daLEROI
Pensa solo un attimo cosa avrebbero detto le televisioni , in particolare quelle di mediaset, sulla dichiarazione di Javi Moreno se al posto delle me*de rossonere ci fosse stata la Juventus . Io lo dico da una vita e lo continuerò sempre a pensare , tutto è stato architettato dai "ns ex soci" per poi far ricadere artamente le colpe presunte su altri personaggi . Vedi la penalizzazione finta del -8 e i punti giusti giusti per poter fare la Champions . A voi sembra tutto causale ???
#33890 "proceso di biscardi"
scritto il 05/09/2007 13:58:31daPUMA48
ragazzi diamogli una sonora lezione:firmiamo in massa la petizione contro il programma piu' stupido ed antisportivo che c'e' in rete.hanno denigrato la figura piu' pulita ma soprattutto il campione sia sui campi di calcio che nella vita"Gaetano Scirea"veramente dei mascalzoni. Ecco il link: http://www.petitiononline.com/PROCESSO/ cerchiamo di arrivare ad almeno 2000 o 3000 firme. Dobbiamo far cadere il processo di Biscardi!con tanti saluti a tutti voi puma48.un solo grido forza juve.
#33889 VOTATE PETIZIONE contro la nullità personificata
scritto il 05/09/2007 13:27:28daPOLICARPO
www.petitiononline.com/PROCESSO<<<>>><<<>>>FORZA RAGAZZI andate a esprimere la VS rabbia contro Biscardi & compani
#33888 "nessuna telefonata x lamentarsi"
scritto il 05/09/2007 12:40:11daGUSTAVO(LA FACCIA DI KULO)
Però vorremmo sapere in quanti hanno telefonato per complimentarsi per gli arbitraggi.O stasera al ristorante .....A qualche associazione dei consumatori risulta che qualche squadra ha già un punto se non due in più del dovuto.E siamo ancora alla seconda giornata con Moggi e Giraudo assenti.Si però ci sono altri,di cui non dovrebbe esserci manco la puzza,dirà qualcuno.Vero!P.S.Ho l'impressione,dai primi piani tv che il nostro Dott.Cobolli,dopo il ritorno in A stia invecchiando più precocemente.
#33887 BOMBA DA VERIFICARE(Grazie a Paola).
scritto il 05/09/2007 12:13:29daMINO46
Clamorose dichiarazioni dell'ex attaccante milanista Javi Moreno, attualmente in forza al Saragozza; in un intervista al quotidiano sportivo "AS", il giocatore, alla richiesta di un commento sulle vicende giudiziarie che vedono coinvolta la Juve per le note accuse di frode sportiva, ha avanzato sospetti sulla condotta della società AC Milan, in cui ha militato nella stagione 2001-2002."Non mi stupisce che la Juve sia indagata" ha detto Moreno "la Serie A non è pulita come si pensa. Quando ero al Milan, giravano strane pillole in refettorio, e ho visto con questi occhi più di un giocatore sottoposto a flebo nell'intervallo delle partite". L'attaccante spagnolo ricorda poi un episodio, che, qualora confermato, potrebbe rivelarsi esplosivo: " A gennaio, quando incontrammo l'udinese, doveva giocare Roque Junior. Questi, però si rifiutò di sottoporsi ad una flebo il venerdì e venne mandato in tribuna, con la minaccia di essere ceduto ad una squadra minore" (datasport)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?