Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13250 | 13251 | 13252 | 13253 | 13254 | 13255 | 13256 | 13257 | 13258 | 13259  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33870 FARSOPOLI
scritto il 05/09/2007 03:51:40 da BIANCOENERO
Ho soltanto una gran voglia di piangere,mi sento impotente di fronte a questo attacco frontale e a 360°che ci stanno facendo!Ma cosa si sono messi in testa?Cosa vogliono ancora da Noi?A tutto c'è un LIMITE!Non ce la faccio più,gli attacchi ormai sono tanti,da ogni lato,ogni giorno ce n'è uno nuovo e che non t'aspetti,ci vorrebbe uno scudo spaziale per poterli parare tutti,o forse le SPALLE di MOGGI(?!)La cosa che più non accetto è l'attacco vile e vigliacco fatto al GRANDE GAETANO,INFAMI e ZOZZI
 
#33869 Povero Gaetano....
scritto il 05/09/2007 00:48:10 da VEROBIANCONERO
Anche gli insulti di quelle mer*e dei giornalisti al povero Scirea mancavano!maledetti servi leccacu*o dei mafiosi Me*datti e soci.Hanno attaccato Scirea il giorno dell'anniversario dell'"onesto"indossatore facchetti(minuscolo)al quale hanno pure dedicato il campionato primavera.Auguro a tutta questa gente il peggior di tutti i mali,a Copollo e soci dico che se non intervengono gli schiatti un rene!scusate lo sfogo ma non ne posso piú,facciamoci sentire,io alla manifestazione ci saró,vi aspetto!
 
#33867 perseguitati sempre
scritto il 05/09/2007 00:02:26 da MARIO
Denigrati,umiliati,diffamati,boicottati , censurati,non bastano aggettivi per esprimere tutto quello che abbiamo subito e stiamo subendo da tutto il mondo del calcio,incluso quello dei gionalai drogati ed asserviti ai potenti. Che amarezza, rabbia, delusione !!!!!Tutto ciò farebbe venir la voglia di mollare. Invece no!! non molliamo, continiuamo a lottare sempre più e con maggior grinta contro tutto e tutti i "NEMICI". Mi auspico e pretendo una presa di posizione forte e decisa da parte della società nei confronti di quel becero e ignobile giornalaio demen*e che ha osato infangare la memoria del GRANDE SCIREA!!
 
#33866 oggi non manca proprio un bel niente!
scritto il 04/09/2007 23:13:33 da PAOLA
Calciopoli: Cellino assolto Tre mesi di sospensione per assistente arbitro Copelli (ANSA) - ROMA, 4 SET - La Commissione disciplinare nazionale ha assolto il presidente del Cagliari Massimo Cellino dopo il deferimento del Procuratore federale. Per l'assistente arbitrale Cristiano Copelli invece sospensione per tre mesi (sanzione gia' scontata nel periodo di sospensione cautelare dal 31 luglio 2006 al 31 ottobre 2006). La vicenda e' relativa alle intercettazioni di Calciopoli nelle quali Copelli si era intrattenuto con Leonardo Meani, ex dirigente del Milan.
 
#33865 Scirea
scritto il 04/09/2007 22:24:04 da GAUDÌ
Che rabbia mi fa leggere che si è infangata la memoria del grande Gaetano Scirea, uno dei più grandi campioni del nostro calcio ma anche uno dei personaggi umanamente più belli e puliti che abbiamo avuto, non solo alla Juve. Voglio sperare che i vertici della Juventus FC abbiano il buon gusto di intervenire ufficialmente nella vicenda. Far sentire la voce della società è un DOVERE!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our