Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13281 | 13282 | 13283 | 13284 | 13285 | 13286 | 13287 | 13288 | 13289 | 13290  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33710 Per ROBI
scritto il 03/09/2007 10:40:58 da FAFO
Non ti preoccupare degli interisti. Il loro comportamento e' tipico degli esseri inferiori e, sara' un caso, fra tanta gente che conosco, sono sempre le persone che si comportano in maniera meno intelligente. Potrei scrivere un libro, credimi, perche' io ne ho anche in casa. Oltre a tutto sono testoni, poco obiettivi e rimasti alle mode comportamentali dei primi anni 1900. Hanno semplicemente sbagliato epoca! Guardate le loro faccie e ditemi se non e' gente che non vede piu' in la' del p. naso
 
#33709 x Mino46
scritto il 03/09/2007 10:38:26 da LEROI
Criscito è troppo leggero e inesperto per giocare centrale da serie A e su Andrade stendiamo un velo pietoso, qualcuno ricorda un suo intervento difensivo in tutta la partita di ieri ?? Bisognava prendere un centrale cazzuto a tutti i costi , quando giocheremo contro squadre forti fisicamente nel centro dell'area saran dolori . Domenica scorsa Rossini si mangiò il goal del'1-1 staccando quasi da solo in mezzo all'area ricordi?Camoranesi è fondamentale x il ns gioco vista la pochezza che c'è .
 
#33708 La società che si nasconde!
scritto il 03/09/2007 10:35:41 da MINO46
Ieri ho potuto constatare, con dispiacere di una persona civile, quanto ulteriore odio ha generato nei confronti della Juve FARSOPOLI. Tifosi avversari sempre inviperiti contro ogni decisione , valida, che l’arbitro prendeva a favore della nostra squadra. Intermilanisti, nonostante l’evidenza, che continuano a dire che abbiamo rubato la partita e come i 100anni, si badi bene i “100anni”, della nostra storia siano stati soltanto un bluf e una ruberia continua. Ho sentito dire,e non è la prima volta, che anche il nostro avvocato, innominabile per preservare la mia bile, e la proprietà hanno sentenziato che siamo, badate bene “siamo” non eravamo, colpevoli di tutto, manca solo che gli inermilanisti ci tacciano di infanticidio. Questo è il risultato di questa ignobile dirigenza e del suo programmatico “smile”. Hanno avuto ragione i pallavolisti(MONTALI), gli organizzatori di tornei di tennis(BLANC), i liquidatori(COBOLLI), i manichini(SECCO-ELKAN) ? A causa loro ora e per sempre siamo etichettati come “i soliti ladri”, senza possibilità di difesa, altro che “smile”. L’unica che ci è rimasta è una piccola associazione “giulemanidallajuve” fatta di fedeli, accaniti,appassionati che chiedono giustizia e verità .
 
#33707 2 cose :
scritto il 03/09/2007 10:18:56 da LEROI
1) io non ho mai nascosto che continuo a comprare la gazza , ma tutti gl'altri che "credono" nel boicottaggio continuano a vedere le varie trasmissioni che sputano sui colori bianconeri . Che razza di boicottaggio è?? 2) Bisogna stare calmi e non farsi trascinare in inutili e sterili polemiche (Zebina fuori rosa immediatamente) , tutti sanno benissimo che in questo modo andiamo facilemnte fuori di testa e il tanto agognato posto Champions diventa un posto Uefa . Inutile polemizzare sempre
 
#33706 APPUNTI TECNICI
scritto il 03/09/2007 10:11:43 da MINO46
Ribadisco che in difesa ci occorre un centrale alto, e dunque vedo bene lo spostamento in quel ruolo di Chiellini, con Criscito sulla fascia sinistra, o al limite Andrade a destra e Boumsong centrale: sono questi i giocatori e dunque questi dovranno essere utilizzati per eliminare gli inconvenienti emersi. Il rientro di Camoranesi porrà problemi di equilibrio a centrocampo, dove per adesso credo sia indispensabile la presenza di Nocerino, e dunque non escluderei un possibile 3 – 4 – 1 – 2, che magari toglierebbe un difensore, ma consentirebbe una coppia centrale Zanetti – Nocerino a centrocampo, e Almiron a fungere da regista, in attesa che Tiago si inserisca e ci dia quella qualità ed imprevedibilità. Infine, Del Piero dovrebbe pensare un po’ meno al prolungamento del contratto ed un po’ di più a mettersi al servizio della squadra.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our