Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13284 | 13285 | 13286 | 13287 | 13288 | 13289 | 13290 | 13291 | 13292 | 13293  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33694 massimo mauro su secco
scritto il 03/09/2007 08:54:25 da FAFO
A sky sport Mauro ha detto chiaramente nei denti a Secco che una societa' seria come si conviene non deve nemmeno mettere in discussione il contratto con la propria bandiera (Del Piero). Sono perfettamente d'accordo con lui anche se la cacchina ha continuato a parlareo del nostro capitano come se fosse uno normale. Ultra dove ca**o siete???? Fatevi sentire
 
#33693 Col "dalli alla Juve" è vera serie A (3)
scritto il 03/09/2007 08:32:41 da BRILLANTE
di avere preso 3 validissime reti. Nonostante ciò, molti commenti hanno parlato di Juve che vince soffrendo, senza accennare però ai rigori (voglio vedere chi non soffre, e non c’è bisogno di immaginare cosa sarebbe successo ad aree opposte), e senza considerare come hanno vinto i nero-buzzurri ad Empoli. Ormai è già “La Signora contro tutti”, film che non passa mai di moda e che vedremo replicato all’infinito sugli schermi di questa serie A che ha preso subito vita con le decennali polemiche.
 
#33692 "la sudditanza psicologica ha cambiato padrone ..
scritto il 03/09/2007 08:29:11 da GUSTAVO(IL BUCCHIONE DI TURNO)
...le gerarchie sono cambiate(sic)e per la juve sarà dura risalire la classifica delle società vip".Domanda:quali sono le società vip in campionato?Il tempo è galantuomo e Moggi che doveva difendersi da poteri più forti aveva ragione.Allora i 12 campionati trascorsi erano tutti regolari e la mafia juventina era uguale ad altre.La nostra è sparita quali sono rimaste più forti ed incostrastate di prima?Forse quella che progetta nella cucina di qualche ristorante il mercoledi' giorno di chiusura?
 
#33691 Col "dalli alla Juve" è vera serie A (2)
scritto il 03/09/2007 08:22:56 da BRILLANTE
con due rigori più uno in nemmeno mezz’ora, che non darebbero nemmeno al Brasile contro Cipro (o forse li daranno all’Inter in caso di necessità). Ma sono proprio quelli ad avere ingigantito la furia bianconera: fosse finita 1-1 senza decisioni a senso unico sarebbero stati tutti più tranquilli, invece i campioni stuzzicati hanno voluto vincere a tutti i costi e i sardi, solitamente misurati, hanno avuto il coraggio di lamentarsi come se i rigori li avessero avuti contro, dimenticandosi
 
#33690 Col "dalli alla Juve" è vera serie A (1)
scritto il 03/09/2007 08:20:22 da BRILLANTE
Aver vinto è importante (anche per riempire di bile gli anti-juventini professionisti), ma il punto fondamentale è la dimostrazione che la Juve non sarà da scudetto ma rimane la squadra più cazzuta del Mondo, che giochi in A, in B, nelle Coppe o in amichevole: in pratica è partita da –2 reti come se dovesse sopportare un perenne handicap per pagare Calciopoli, ma è ugualmente riuscita a superare il miglior Cagliari degli ultimi 10-12 anni, spinto dall’arbitro in modo inverosimile
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our