Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13305 | 13306 | 13307 | 13308 | 13309 | 13310 | 13311 | 13312 | 13313 | 13314  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33581 X Martinello...
scritto il 31/08/2007 19:22:06 da GIANNIB
Guarda che non volevo fare il moralista,volevo semplicemente far capire che secondo me alla fine a tutti ci puo' capitare di inserire passaggi diciamo "politici" e pertanto è inutile fare dei richiami ad altri,poi ognuno comunque la pensa come crede. Figurati io vivo a milano,ho interisti e milanisti dappertutto...pero' la storia che è partita “PRIMA” dell’aprile 2006 ha dei passaggi MOLTO CHIARI e dietro ..ci sono NOMI e COGNOMI….. e purtroppo ci sono QUELLI che avrebbero DOVUTO difendere il nome,il prestigio,la storia della JUVE e di NOI TIFOSI, ed INVECE…sono stati i primi ad AFFOSSARCI e a RENDERCI RIDICOLI. Questa è una RABBIA che difficilmente passera’(almeno per me) e che purtroppo aumenta POICHE’ segnali positivi NON SE NE VEDONO.
 
#33580 la lente d'ingrandimento ...
scritto il 31/08/2007 19:14:44 da GUSTAVO(LE PATATE DI COL FIORITO)
Ieri mattina,per trovare notizie sulla gazzetta delle 5 pere prese dai nerazzurri in spagna bisognava cercare bene.Tutto questo nasce dal fatto che la metà dei lettori di questo quotidiano si sentiva tradito.Può dunque questa bibbia colorata, permettersi di perdere metà dei suoi proseliti?Minimizzare!!Comunque alla faccia di k... non cè mai limite.Allora,ricordiamogli,che con Ronaldo,ObaOba,Recoba,Adriano ec.ec. tutti campioni in disuso,l'inter pretendeva di vincere gli scudetti sul campo.
 
#33579 Gentile e l'under 21...
scritto il 31/08/2007 18:34:47 da GIANNIB
...per precisare i FATTI : Casiraghi ha SOSTITUITO Gentile. Casiraghi è genero di Guido Rossi. Casiraghi ATTUALMENTE percepisce ANCHE uno stipendio dall'inter,di cui "ERA" COLLABORATORE per le giovanili.
 
#33577 Aunento di capitale
scritto il 31/08/2007 18:29:23 da IL MARTINELLO
Sul FORUM ho letto che Cobollo ha dicharato che l'aumento di capitale servirà a gestire la Juve per i prossimi 5 anni. Naturalmente gli amici tifosi juventini non hanno apprezzato (eufemismo) certe dichiarazioni. Mi permetto di far amichevolmenete notare che nessuno ha colto il vero senso del pensiero cobolliano il quale voleva semplicemente dire che per i prossimi 5 anni dobbiamo scordarci altri aumeneti di capitale e la Juve dovrà pertanto autofinanziarsi con quello che passa il convento.
 
#33576 calciomercato
scritto il 31/08/2007 17:48:42 da ANTOGIGO
salve a tutti, scrivo queste due righe per esprimere tutta la mia perplessità riguardo la campagna acquisti effettuata dalla dirigenza.. non vogliono capire che ci manca un difensore centralle alla cannavaro ed un centrocampista di livello alla emerson.. siamo in mano a gente inesperta.. e questo lo pagherà la squadra nonostante i campioni veri siano rimasti.. a natale prevedo una classifica con 15 o 20 punti di distacco dalle milanesi.... e non scordiamoci la ROMA, che vincerà il campionato...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our