I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#33569 Politica e conflitto di interessi
scritto il 31/08/2007 15:30:33daPAOLA
La politica è parte integrante di calciopoli , indistintamente! La mia speranza è che conoscendo il modo di operare dei ns politici e i loro subdoli modi per raggiungere il potere , qualcuno alla fine finisca per essere vittima di se stesso…la storia insegna che se cade uno li fa rotolare tutti!
Anche il conflitto di interessi è reale, ma è lo stesso interesse che finanzia il calcio italiano… Matarrese lo ha candidamente affermato senza che nessuno si scandalizzasse più di tanto..
#33568 X Juvecentus
scritto il 31/08/2007 15:29:53daPAOLA
Proprio per questo silenzio dobbiamo stringere i denti e continuare la ns opera! L’anno di B non ce lo restituirà nessuno ma se anche questa volta lasciamo correre , per la serie tanto non possiamo fare niente, la prossima volta cosa si sentiranno autorizzati di fare?
#33567 x Nazario
scritto il 31/08/2007 15:29:10daPAOLA
Marco Travaglio e il suo articolo non meritano commenti. Purtroppo anche questo non è altro che la conseguenza di chi ha permesso che “Luciano Moggi” finisse nell’occhio del ciclone spingendocelo dentro … Mi auguro che il Direttore prenda gli opportuni provvedimenti se possibili verso questo pseudo giornalista.
#33566 X GIANNI B E GLIALTRI
scritto il 31/08/2007 15:14:18daIL MARTINELLO
Purtroppo quando si parla di calcio e del mondo che ci sta intorno (non a caso scimmiotto la pubblicità di una nota banca)non si può fare a meno di sconfinare nella poliica. E il motivo è semplice. Il più visibile uomo politico italiano è, in barba alle più elementari regole sul conflitto degli interessi, anche il padrone del calcio. Tempo fai postai qualcosa sull'argomeneto segnalando cosa era avvenuto in Inghilterra. Ma non mi sembra che qualcuno abbia dimostrato interesse all'argomento.
#33565 x Leroi
scritto il 31/08/2007 15:01:28daJUVECENTUS
Condivido quello che dici. Anch'io sono di dx, ma per me la distruzione della Juve, oltre che dai quei magnifici dirigenti che abbiamo, e' stata voluta sia a dx che a sx.
In questi giorni ho coniti di vomito a vedere, Milan d'appertutto, Berlusconi che definisce il Milan squadra piu' forte del mondo. IO ODIO TUTTI QUELLI CHE HANNO DISTRUTTO LA JUVENTUS.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?