I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#33529 X ROVYP1...
scritto il 30/08/2007 20:39:11daGIANNIB
...se mi chiedi CHI SONO I PRIMI NEMICI DELLA JUVE (ce ne sono TANTI),ti rispondo CHE E' la proprieta' della JUVE.Questa opinione SUGGELLATA da alcuni FATTI la espressi a Belviso a maggio del 2006 nella PIU' TOTALE MISTIFICAZIONE DELLE NOTIZIE,cioe' in PIENA "GAZZETTOPOLI",la storia sarebbe
troppo LUNGA ,certo moratti rappresenta i "POTERI FORTI"(non lui personalmente),ci sono intrecci tra politica,banche,fiat,telecom,media,magistratura...gli elkann rischiavano di perdere la fiat(la stavano prendendo …le banche).
Ho letto un post dove si diceva di Chivu e Suazo,ha detto benissimo chi l’ha scritto,pensa se una cosa del genere avesse riguardato la JUVE,qui non c’è SOLAMENTE il giornalista fazioso
o tifoso…c’è dietro UN SISTEMA MAFIOSO che controlla TUTTO…
basta vedere come ha reagito il milan di fronte alla questione suazo,cioè ZITTO e CONSENZIENTE, ed i “media” romani(che hanno potere) su chivu…ZITTI e CONSENZIENTI.
D’altronde basta ricordare Vieirà ed Ibrahimovich…..
#33528 X Paola
scritto il 30/08/2007 20:09:54daGIANNIB
....non ho capito cosa volevi dire...comunque HO SEMPLICEMENTE SCRITTO IL FINALE DI "gazzettopoli".
#33527 Memo x il Dott. PALAZZI!
scritto il 30/08/2007 19:50:50daMINO46
2005 ESTATE D’AFFARI Vendita fasulla dei diritti di sfruttamento del marchio Inter in modo da consentirle di truccare i bilanci per 158 milioni di Euro; si ricorda che non avrebbe potuto partecipare al campionato 2005-06 (quello dello scudetto fittizio); ma Guido Rossi (toh, guarda chi c'è, sempre questo ex dirigente nerazzurro che assegna gli scudetti!) della COVISOC riammette l'Inter ed addirittura concede uno sconto (ricapitalizzazione di soli 40 milioni e non di 158, con decurtazione del 75% del malloppo. Lo Spezia un anno fa apparteneva a Moratti; è stata venduta ad una società che appartiene ad una Fiduciaria parmense; nessuno conosce (chissà perché) il proprietario attuale di tale Fiduciaria parmense; se si tratta di Moratti o di un suo parente fino al quarto grado, è illecito (punibile con la revoca dello scudetto revocato ad altri e retrocessione).Pagamento fideiussione fuori tempo 3 anni fa, ma poi, di nascosto, fatta risultare “regolare” tramite atto doloso (l’Inter sarebbe stata cancellata dal campionato ed oggi non esisterebbe più)
• L’Inter nel 2006 è sotto inchiesta dalla procura di Milano per plusvalenze, inchiesta ancora in corso.
Bene, ora, dopo un anno si cerca di insabbiare o prescrizionare un vero scandalo del calcio: Bilanciopoli. Checchè ne dica la Gazzetta, questo è molto più grave di una telefonata ai designatori. Taroccare i bilanci significa, nei casi “meno gravi”, la possibilità di acquistare giocatori che non si sarebbero potuti ingaggiare. Questo è falsare TUTTO IL CAMPIONATO.Questo non lo dico io, lo dice la PROCURA DI MILANO.Ora basta! Un campionato di serie A con l’Inter in campo è FALSATO. Stanno cercando di insabbiare tutto (la prossima stagione è quella del centenario e non possono permettersi di festeggiarlo in B), stanno facendo pressioni, sembra con successo, affinché tutto finisca in una bolla di sapone e l’Inter vinca il suo “terzo scudetto”.
Mino(in collaborazione con STUDIO LEGALE).
#33526 #33524 COMUNICATO CRAZEOLOGY
scritto il 30/08/2007 19:30:44daMINO46
Spero vorrai spiegarci motivazione del tuo comunicato.Essendo grati a tutto il lavoro da te svolto e che spero svolgerai anche in futuro,a favore della nostra comune causa,vorremmo ben comprendere le ragioni della tua decisa fine di collaborazione con l'altrettanto difensore juventino Vessicchio.Se la ragione è soltanto di carattere politico siamo in molti ad esere daccordo con te e lontani da quanto,politicamente,asserisce Vessicchio.Ma la Juve è un'altra cosa e tu,per tutti noi,sei importante!
#33525 Per chi nega il complotto COMUNISTA
scritto il 30/08/2007 19:04:59daCORSARO
Non necessitano spiegazioni, sono i nomi dei protagonisti che tracciano la matrice del complotto. Solo TROLL INTERISTI possono travisare sino a tal punto la verità. Fosse stato per Berlusconi l'alleanza Milan Juve sarebbe andata aventi con reciproche soddisfazioni per altri 100 anni.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?