Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13316 | 13317 | 13318 | 13319 | 13320 | 13321 | 13322 | 13323 | 13324 | 13325  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33524 COMUNICATO CRAZEOLOGY
scritto il 30/08/2007 18:57:37 da CRAZEOLOGY
COMUNICATO DELL'UTENTE CRAZEOLOGY SULLA COLLABORAZIONE CON SERGIO VESSICCHIO. 29-08-2007 Comunico la terminata attività di collaborazione con il sito dossierinter.com. e con il giornalista campano Sergio Vessicchio. La partecipazione alla ricerca di materiale per il sito in questione, era nata molti mesi fa quando il giornalista aveva cominciato a raccogliere il materiale che io postavo su questo forum juventino. Io ho continuato a rimpinguare quei dossier in rete su questo forum Juventino, e continuerò a farlo. Il giornalista Vessicchio potrà continuare a copiare direttamente le discussioni che sono accessibili a tutti, ma io non manderò più le mail al suo sito e mi considero libero da qualunque attività di collaborazione. Probabilmente quindi, sarà possibile trovare altre cose scritte da me o da altri utenti sul sito dossierinter.com, ma la fonte diretta non sarò più io. Intendo dissociarmi completamente da tutte le iniziative di qualunque genere, che lui metterà in atto ora e in futuro, sia sul web sia fuori. L'attività e l'impegno profuso da me è sempre stata spontanea, gratuita, ed esclusivamente rivolta a fare luce sull'ennesima buffonata italica denominata CALCIOPOLI, con cui una squadra di calcio con una storia di oltre 100 anni è stata retrocessa insultata e umiliata, con un processo degno del peggiore terzo mondo possibile. Le strategie future e gli obbiettivi di Sergio Vessicchio, oltre alla visione della costruzione e degli obbiettivi sportivi, economici e politici di calciopoli, sono molto differenti rispetto alle mie. Lo ringrazio pubblicamente per aver sempre spinto mediaticamente per una riabilitazione della Juventus, rimane un amico che spero di sentire spesso telefonicamente. Da questo momento però le nostre strade sono separate. Mi scuso dunque con tutti gli utenti, per avere occupato una piccola porzione del loro tempo prezioso e bianconero, ma credo che sia l'amministratore di questo forum, sia i moderatori di questo forum, sia gli utenti di questo forum, dovessero sapere, in quanto spesso il mio nome (nick) è stato legato nell'immaginario collettivo al nome di Vessicchio. Distinti saluti a tutti e un grande abbraccio bianconero. Grazie. Antonio.
 
#33523 DEBITI
scritto il 30/08/2007 18:23:27 da ANGELO
Che milan e roma dovessero sdebitarsi con gli intercettatori me*dazzurri appare chiaro anche dal mercato in corso..perche' la ROMA vende Chivu all'inter quando il Real offre di piu' e a una diretta concorrente?..e il MILAN nell'affare Suazo appare perlomeno arrendevole,considerando il fatto che il contratto dell'inter era facilmente impugnabile xche'irregolare..gli onestoni appaiono sempre piu'come una cosca degna di toto' reina.
 
#33521 DIFESA
scritto il 30/08/2007 17:16:02 da BR1
MA COME SI FA A PRENDER ANDRARE FRATELLI?!?MAHHHH
 
#33519 i veri nemici?quelli che hanno ritirato il ricorso
scritto il 30/08/2007 17:05:27 da PAOLA
Solo la Juve non poteva..leggete: La Reggiana insiste per la A Il club emiliano presenta ricorso al Consiglio di Stato 30 agosto 2007 La Pallacanestro Reggiana vuole giocare in A in seguito all'"irregolare svolgimento dello scorso campionato per la vicenda Lorbek". Per questo motivo ha presentato ricorso al Consiglio di Stato contro il Tar del Lazio che ha respinto l'istanza del club che chiedeva l'annullamento dell'atto della Camera di Arbitrato del Coni. In quella occasione il Coni dichiaro' inammissibile l'istanza volta ad ottenere l'iscrizione nella massima serie del club emiliano. http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0...9,70491,00.html
 
#33518 X GianniB: chi sono i veri nemici della Juventus?
scritto il 30/08/2007 17:01:41 da ROYVP1
Caro Gianni, ti ringrazio di avere posto il quesito fondamentale. Secondo me i veri nemici della Juventus sono testa di cane ed il mafioso di Arcore. Il vero errore della triade, propiziato dall'ex-dipendente Mediaset Bettega, è stato di allearsi con il mafioso. Il vero errore dei due fratelli smidollati è stato quello di avere paura della grancassa mediatica e delle intercettazioni di testa di cane: nel loro caso non vedo calcoli machiavellici di cui non sono cerebralmente capaci.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our