COMUNICATO DELL'UTENTE CRAZEOLOGY SULLA COLLABORAZIONE CON SERGIO VESSICCHIO.
29-08-2007
Comunico la terminata attività di collaborazione con il sito dossierinter.com. e con il giornalista campano Sergio Vessicchio.
La partecipazione alla ricerca di materiale per il sito in questione, era nata molti mesi fa quando il giornalista aveva cominciato a raccogliere il materiale che io postavo su questo forum juventino.
Io ho continuato a rimpinguare quei dossier in rete su questo forum Juventino, e continuerò a farlo.
Il giornalista Vessicchio potrà continuare a copiare direttamente le discussioni che sono accessibili a tutti, ma io non manderò più le mail al suo sito e mi considero libero da qualunque attività di collaborazione.
Probabilmente quindi, sarà possibile trovare altre cose scritte da me o da altri utenti sul sito dossierinter.com, ma la fonte diretta non sarò più io.
Intendo dissociarmi completamente da tutte le iniziative di qualunque genere, che lui metterà in atto ora e in futuro, sia sul web sia fuori.
L'attività e l'impegno profuso da me è sempre stata spontanea, gratuita, ed esclusivamente rivolta a fare luce sull'ennesima buffonata italica denominata CALCIOPOLI, con cui una squadra di calcio con una storia di oltre 100 anni è stata retrocessa insultata e umiliata, con un processo degno del peggiore terzo mondo possibile.
Le strategie future e gli obbiettivi di Sergio Vessicchio, oltre alla visione della costruzione e degli obbiettivi sportivi, economici e politici di calciopoli, sono molto differenti rispetto alle mie.
Lo ringrazio pubblicamente per aver sempre spinto mediaticamente per una riabilitazione della Juventus, rimane un amico che spero di sentire spesso telefonicamente.
Da questo momento però le nostre strade sono separate.
Mi scuso dunque con tutti gli utenti, per avere occupato una piccola porzione del loro tempo prezioso e bianconero, ma credo che sia l'amministratore di questo forum, sia i moderatori di questo forum, sia gli utenti di questo forum, dovessero sapere, in quanto spesso il mio nome (nick) è stato legato nell'immaginario collettivo al nome di Vessicchio.
Distinti saluti a tutti e un grande abbraccio bianconero.
Grazie.
Antonio.
|