I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#33244 x Kiara
scritto il 25/08/2007 14:18:49daPAOLA
io non sono ancora morta..io sono juventina e quindi non l'hanno ancora uccisa del tutto...e come me molti altri! Facciamo in modo che i ricordi siano degli stimoli per non arrenderci...
#33243 2)Speranza
scritto il 25/08/2007 14:13:41daEAGLE
")La GRANDE SPERANZA è dovuta al fatto che siamo 14'000'000 di tifosi solo in Italia e ciò alletta senz'altro investitori all'acquisto di questa gloriosa società che è una macchina da soldi.
Perciò diamoci da fare veramente e spingiamo affinchè gli eredi indegni dei grandi fratelli avv. Gianni e dott. Umberto AGNELLI (quelli veri)
se ne vadano fuori dalle Palle con il loro sciamano Montezuma.
#33242 xchè buttate la spugna?
scritto il 25/08/2007 14:12:58daPAOLA
Ci stiamo allontanando dalla Juve? Personalmente mai stata più vicina ai colori bianconeri… non confondiamo la ns fede.. personalmente se non vedrò la juve lo farò solo e soltanto per non SOSTENERE QUESTO CALCIO e non perché mi sento lontana dai ns colori. La difficoltà non è nell’accettare una juve inferiore tecnicamente rispetto a quella di due anni fa o la mancanza di vittorie..Il problema è accettare che questo sport non può piu’ dare le stesse emozioni solo per assecondare i capricci di Moratti e la sua voglia di primeggiare con ogni mezzo, anche condizionando tutti noi, anche imponendoci di seguire uno spettacolo in cui lui è il registra..
NON può condizionare la ns volontà se non siamo noi a volerlo… su questo possiamo ancora renderlo un perdente e con lui la ns dirigenza.
#33241 Forza ragazzi (2)
scritto il 25/08/2007 14:09:44daCALIMERO
Per principio non sono uno che si abbatte alla prima difficoltà e si mette a piangere in fondo io sono juventino e non merdazzuro. Ma vedo questi ragazzi in campo di sicuro oggi daranno l 'anima perché non vogliono deludere noi i loro tifosi. I ragazzi gli sostero sempre i nuovi, i vecchi, e pure i passati. Solo loro ormai rapressentanno per me la Juve. il resto e peggio di Giuda si sono venduti per 30 denari senza un bricciolo di vergogna. Ecco perché siamo tristi non perché non amiamo piu
#33240 1)Speranza
scritto il 25/08/2007 14:05:28daEAGLE
1)Da subito avevo intuito che la condanna della nostra amatissima JUVE era stata decretata con il benestare della proprietà.Anche un cieco lo doveva immaginare per come si è sempre comportata la dirigenza : cacciati subito Moggi e Giraudo , smantellata immediatamente la squadra, oltretutto a favore dei nostri aguzzini (Inter ti odio), rinuncia a qualsiasi difesa (vedi Zaccone , vedi rinuncia ricorso al TAR).Non un ba quando Bergamo dichiara "tutti telefonavano, anche Facchetti..."
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?