I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#33239 Forza ragazzi (1)
scritto il 25/08/2007 14:05:15daCALIMERO
Ciao amici, oggi forse e la prima volta in vita mia in cui spero che la Juve faccia una brutta figura. Sono pi di 35 anni che tifo questa squadra, e nel bene e nel male l ho sempre accompagnata con il mio supporto e affetto anche se solo da lontano. Oggi doveva essere una giornata di festa, torna il campionato, invece intorno a me cé un velo di tristezza e malinconia. Vedo la mia squadra i ragazzi in campo e mi viene voglia di piangere. Hanno distrutto la mia passione.
#33238 interelkanncobollimerda!
scritto il 25/08/2007 13:59:58daZAXHEY
SIAMO TUTTI INCAZZATI... MA COMUNQUE SEMPRE FORZA JUVE... Tanto siamo tifosi di merda e mai nessuno avrà il coraggio di ribellarsi e di massacrare questo Cda perdente e fallimentare... E allora inutile protestare...
#33237 Juventini, attenti!!!
scritto il 25/08/2007 13:23:17daGIUSTIZIERE BIANCONERO
Per concludere il mio appello, per favore: non vi illudete dopo la (probabile) vittoria odierna e le successive: il piano è davvero quello che ho descritto. La nostra vera rinascita, più grandi e vincenti di prima si otterrà solo cacciando via questa manica di pirati e rimbabiti che possiedono e dirigono la Juve. Dobbiamo dare prova di essere più furbi di loro. Sotto con le azioni dei comitati locali di GLMDJ, con le iniziative dei club e gli ultras non prezzolati!!!
#33236 Juventini, attenti!!!
scritto il 25/08/2007 13:18:54daGIUSTIZIERE BIANCONERO
Nel frattempo, avverrà il progressivo sgrtolamento dell'"appeal" mediatico, ovvero l'erosione del numero di Juventini. Tale quota di mercato (LA NOSTRA VERA GRANDE FORZA) dovrà essere ovviamente pilotata verso le squadre/cosche milanesi e romane.
Il tutto potrà accadere in un arco temporale di circa 10 anni, durante i quali avranno il tempo di saccheggiare la squadra, vendendo i campioni presenti e futuri, godendo dei diritti televisivi da noi finanziati, ecc...
Un autentico furto legalizzato
#33235 Juventini, attenti!!!
scritto il 25/08/2007 13:15:09daGIUSTIZIERE BIANCONERO
Lancio un accoratro appello a tutti gli juventini. Non facciamoci ancora imbrogliare dai mezzi di stampa e dalla cupola mafiosa ben nota, cui fanno fanno parte anche i nipotini di Montezuma. Il piano prosegue dolcemente (ovvero stanno usando molta vaselina per mettercelo in quel posto). Hanno capito che non conviene a nessuno la distruzione della Juve. Molto meglio il suo progressivo depotenziamento, riducendola ad prima ancella mediocre da zona Uefa/Champions quindi a metà classifica o peggio.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?