Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13377 | 13378 | 13379 | 13380 | 13381 | 13382 | 13383 | 13384 | 13385 | 13386  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33204 ODIO
scritto il 24/08/2007 11:50:17 da ALESSANDRO
odio jhon - odio cobollo - odio blanc - odio moratti - odio guido rossi - odio tronchetti - odio mancini - odio berlusconi - odio galliani - odio la melandri - odio mastella - odio prodi - odio veltroni - odio montezuma - odio tutti coloro che hanno fatto del male alla juve, li odio a tal punto da agurarlgi qualcosa di veramente brutto (anche se io non mai odiato nessuno da augurargli tutto il male del mondo, però questa gente se lo merità) caro avvocato lei solo era e resterà il numero 1
 
#33203 sdegno e lacrime
scritto il 24/08/2007 11:47:07 da JUVENTINOMANE
Poi facciamo gli snob per un Cannavaro...Ma scherziamo? non abbiamo preso milito perchè costava Andrade 10mln, miito 18...non erano 50mln per il mercato? forse x quello dell'inter...Quell'inter che ci ha rubato tutto(ibra-scudetti-onore-prestigio)e che adesso me*datti si permette di dire alla juve non vendo nessuno!ma la dirigenza che fa?sapete perchè i vari lippi,didier e vialli non sono venuti, hanno le palle che fumano e non quadravano nel progetto spugna di questa società.
 
#33201 sdegno e lacrime
scritto il 24/08/2007 11:40:05 da JUVENTINOMANE
poi,ci lamentiamo quando vanno via i campioni,altro che stile juve...le lacrime nel vedere come le altre prendono i vari chivu-cicinho-emerson etc etc noi andrade,tiago iaquinta per passa 30mln di €.ma scherziamo.e i giovani che si palava tanto? Criscito Nocerino e Palladino sono dei talenti puri,ma giocheranno?o faranno la panchina per i mister 30mln di € onestamente non credo che messere Penoso Ranieri metta in panchina TIAGO 15mln-Iaquinta 13mln-Andrade 10mln...
 
#33200 sdegno e lacrime
scritto il 24/08/2007 11:33:34 da JUVENTINOMANE
leggendo di cose già sospettate,non posso provare disdegno per l'italia in genere,non parlo solo da juventino,ma da uomo.La cosa che più mi fa male è che eccetto per una banda di non considerati quali siamo noi,nessuno sputa un filo di reazione di protesta.Io onestamente ho disdetto abbonamento televisivo perkè anke la nuova juve fa parte della farsa,mi viene lo skifo a vedere come i giocatori vengono mandati al patibolo senza difese,vedersi tolgliere lo scudetto VINTO da una banda di assassini
 
#33199 Dirigenza incompetente?
scritto il 24/08/2007 11:21:58 da CORIOLANO
mici juventini voi vi fidate di questa proprietà? Analizziamo almeno parzialmente i fatti: dopo calciopoli la proprietà svende un po' tutti i suoi pezzi pregiati. Eclatanti i casi di Mutu venduto per 6 milioni di euro e Ibra per 18. Se le cifre sono corrette o i dirigenti sono degli incapaci e come tali vanno immediatamente licenziati oppure la proprietà ha lucrato un bel po' di soldoni che sono ora spariti chissà dove. Dopo la sentenza di secondo grado la società decide di ricorrere al Tar, poi repentinamente cambia idea citando a supporto della propria decisione un precedente dello stesso tribunale che avrebbe deciso una questione analoga in maniera sfavorevole. Il precedente viene con dovizia pubblicato sui giornali amici della proprietà tra cui La Stampa e Tuttosport. In realtà quel precedente era diverso e isolato e vari esimi giuristi ritenevano ottime le possibilità di successo della Juve sia al Tar che alla Corte di giustizia europea. Perchè la juventus ha ritenuto di non procedere? Pensate che la proprietà lo abbia fatto per non uccidere il calcio in Italia attraverso il blocco dei campionati? Oppure la proprietà ha ottenuto in altre sedi qulcos'altro e cosa? Alla fine del campionato di B viene votato dalla società un aumento di capitale che viene finanziato in parte dall'ifil e in parte dagli azionisti. Circa 50 milioni di euro dell'aumento dovevano essere destinati al mercato. In realtà la dirigenza spende molto meno: compra giocatori mediocri sopravvalutandoli e svende alcuni giocatori della rosa. Eclatanti i casi di Tiago pagato 13 milioni di euro mentre il Milan si prende Emerson per 5 e le cessioni di Balzaretti per 1 milione e della metà di Blasi e Zalayeta per 4 milioni. Se queste cifre sono reali i nostri dirigenti sono dei perfetti incompetenti che devono essere cacciati all'istante. Se le cifre sono false vale il discorso fatto sopra:dove sono finiti i soldi? Purtroppo quale che sia la verità la conclusione è una sola: in che mani sei finita mia amata Juve?"
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our