Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13400 | 13401 | 13402 | 13403 | 13404 | 13405 | 13406 | 13407 | 13408 | 13409  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33085 ANCH'IO SOTTOSCRIVO E CONFERMO !!!
scritto il 22/08/2007 10:36:04 da OMAR
QUELLO CHE NON RIESCO A SPIEGARMI E' COME SIANO RIUSCITI A TRATTENERE I CAMPIONI DEL MONDO + NEDVED+TREZEGUET ; O SI SONO RINCOGLIONITI PURE LORO OPPURE LI HANNO DROGATI !!! MA L'AVETE VISTI IERI GIOVINCO E MARCHISIO NELL'UNDER 21..... OGNI ALTRO COMMENTO SAREBBE SUPERFLUO !!! OGGI HO LA MORTE NEL CUORE, TANTO PIU' DOPO CHE I BERLUSCONIDI HANNO PRESO EMERSON CON 5 MILIONI.....VERGOGNA !!!
 
#33084 Sottoscrivo e confermo! #33072 VERGOGNA!!!!!
scritto il 22/08/2007 09:24:13 da FRANCESCO DA PROCIDA
A questo punto è veramente il caso di prepararci al peggio....anche le ultime speranze di rinsavimento da parte di questa becera società sono terminate a Napoli e a Milano!!!!Ogni percorso anche il più positivo, conscio o inconscio che sia, non ci potrà guarire il danno arrecatoci!!!!Maledetti....... vi odierò per il male che ci avete fatto!!! Vergognatevi e state lontano dalla nostra juve..... gruppo di falsi tifosi!!!!!! Andate via presto!!!!! La juve non è vostra; il vero tessuto connettivo bianconero siamo noi!! I "veri" e "nobili" tifosi che senza colpe avete ridotto in situazioni psicologiche disperate e che continate ad insultare continuamente e in maniera consapevole quasi in un ballo in maschera!!!! Lo sfregio che ci avete creato nell'anima potrà forse essere emendabile dalla vostra fuoriuscita immediata e dall'arrivo-ritorno di "veri professionisti" che potranno lavorare in maniera vera e vincente per le sorti di una squadra che in 110 anni di storia non era mai stata infangata e ridicolizzata come avete fatto e permesso voi!!!! Ancora Vergognatevi!!!!! FJ
 
#33083 A Pecoroni!
scritto il 22/08/2007 09:09:35 da COBOLLI & ELKAN
EVVIVA GRANDE COLPO DEL MILAN CON EMERSON. SPERO CHE IL MIO AMICO MORATTI COMPRI RONALDINHIO E LAMPARD: NOI DELLA NUOVA JUVE SIAMO FELICI E SORRIDENTI! FIRMATO: COBOLLI BAND!
 
#33082 Il procuratore Palazzi e le plusvalenze
scritto il 22/08/2007 09:06:24 da FRANCESCO DA SEREGNO
Stefano Palazzi è un giovane magistrato militare al quale è stata affidata la Superprocura del calcio. Persona sicuramente perbene, tanto che-a differenza di altri giudici sportivi-parla solo con gli atti. Il problema è che ultimamente si è un po' fermato: ha dato qualche sprazzo di ripresa ai primi di agosto, ma farà partire il campionato, già di suo avvelenato, con qualche fascicolo di troppo ancora nei cassetti. Ed è lì il problema: l'abbiamo detto e scritto più volte e lo ripetiamo. La giustizia sportiva deve avere tempi più rapidi, la stessa Giovanna Melandri lo ha appena sollecito a Gianni Petrucci. Il n.1 della Figc, Giancarlo Abete, l'ha promesso ma, almeno per ora, non ha mantenuto la promessa. Per questo, per dare credibilità a questa stagione, sarebbe il caso che Palazzi facesse sapere, con le motivazioni, che fine hanno fatto le inchieste sulle plusvalenze e iscrizioni varie ai campionati (interessano a Inter, soprattutto, e Milan). Poi i casi Gea, arbitri vari (Paparesta e c.) e altre questioni minori. Se c'è archiviazione, bene. Ma si sappia. Poi, Abete ha garantito che farà nuove norme antiplusvalenze (fittizie): ma questo è un altro discorso.
 
#33081 EH LA PEPPA!
scritto il 22/08/2007 08:52:22 da DANIELA
Dopo Inter-Roma Mancini bellicapelli è scappato come un ladro al fischio finale: mister fighetto non sa nè vincere nè perdere, come tutti i privilegiati che ottengono troppo senza meritarlo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our