I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#33062 Ci ingannano e noi guardiamo!!!!!!
scritto il 21/08/2007 20:09:43daANDREA
Sono dispiaciuto e arrabbiato che sia andato via iL GRANDE PANTERON che mi evoca grandi e splendidi ricordi...di una JUVE bella e vincente!!!!!Con lui è andato via anche BLASI che in ogni caso poteva servire al centrocampo troppo fragile ed incompleto!!!!La notizia dell'eventuale passaggio del grande PUMA al milan mi fa ulteriormente capire quale sarà il nostro futuro mediocre destino!!!! Siamo purtoppo sottomessi ad una Dirigenza incapace e assolutistica capace solo di ingannarci!!FJ
#33061 puma
scritto il 21/08/2007 19:41:10daPACOTN
...e in per prenderci ancora piu per il culo...hanno lasciato il puma al milan.....il costo..5 milioni di euro...ma andate a cagare m***e di dirigenti..addirittura mi viene da ridere...perchè una lacrima nn la verso per questa proprietà...
#33060 ADDIO PANTERON !!!
scritto il 21/08/2007 18:52:14daOMAR
APPRENDO ORA DAL SITO UFFICIALE CHE BLASI E ZALAYETA SE NE VANNO AL NAPOLI IN COMPROPRIETA'...... ANCHE QUEST'ULTIMO SGARBO CI HA FATTO QUESTA PSEUDO SOCIETA' DI LIQUIDATORI !!!
CERTO, 5 PUNTE ERANO TROPPE..... MA PERCHE' NON SE NE VANNO AFFA....!!!!
SONO SEMPRE PIU' DISGUSTATO DA QUESTI QUATTRO BU***NI E MI STO PREPARANDO MESTAMENTE AD UN ANNO DI SOFFERENZA !!!
FORZA MAGICA JUVE FOREVER !!!
(CHE TRISTEZZA )
#33059 continuo il discorso di Henry
scritto il 21/08/2007 18:46:07daJONNY FROM EMPOLI
Concordo con Henry per un'organizzazione territoriale nazionale!!
Secondo me non se ne dovrebbe occupare Belviso( in quanto impegnato con l'aspetto legale di GLMDJ)ma noi, gli associati, individuando 1 responsabile per regione.
Si potrebbe quindi organizzare un incontro di soli responsabili per iniziare a tessere la tela!!Dopodichè risulterebbe più facile acquisire visibilità.
Che ne dite ???
#33058 Gli juventini si distinguono (3^ parte)
scritto il 21/08/2007 18:31:41daGAUDÌ
Infine mi auguro soltanto che questa nefasta parentesi della proprietà F.lli Elkann + Montezemolo si concluda più in fretta possibile in favore di qualcuno (Andrea Agnelli?) che intenda rilanciare una società gloriosa con progetti realmente ambiziosi e degni di Gianni e Umberto Agnelli, la cui memoria è offesa dagli attuali eredi attenti solo al business. Costoro hanno concesso l'ok ai Moratti, ai Guido Rossi, ai Palazzi, ai Borrelli, a quella sciacquetta della Melandri e ora pure a Kollina.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?