Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13405 | 13406 | 13407 | 13408 | 13409 | 13410 | 13411 | 13412 | 13413 | 13414  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33057 Gli juventini si distinguono (2^ parte)
scritto il 21/08/2007 18:21:33 da GAUDÌ
...e anche se mi sembra sia provato che i disordni e le violenze di piazza delle tifoserie, come risutati, pagano molto di più (nessuno si imbarazza per i documenti compromettenti; il Palazzo li ignora, ed è chiaro che si approfittano della nostra "tranquillità" che non turba l'ordine pubblico) io sono orgoglioso della nostra diversità. Mai mi riconoscerei in una tifoseria che brucia cassonetti e rivolta automobili. Hanno demolito la Juventus FC ma non il nostro cuore autenticamente bianconero.
 
#33056 Gli juventini si distinguono (1^ parte)
scritto il 21/08/2007 18:14:01 da GAUDÌ
Come tifoso juventino sono orgoglioso che nonostante gli evidenti torti subìti (un golpe senza precedenti) la reazione sia stata pacata e razionale, segno che la juventinità non è morta, nonostante la FC Juventus di Cobolli, Blanc e Secco sia qualcosa in cui si fatica a vedere la Juve che ci ha fatto sognare. Però dove altre tifoserie avrebbero risposto con la violenza mettendo la città a ferro e fuoco gli juventini hanno risposto con gli argomenti e un lavoro di documentazione encomiabile...
 
#33055 Ultrà
scritto il 21/08/2007 18:08:04 da GAUDÌ
Come tifoso bianconero non mi riconosco in Lapo Elkann (ogni volta che lo vedo in tv mi viene il voltastomaco e mi vergogno per lui: mi suscita una repulsione viscerale). Allo stesso modo non posso riconoscermi negli ultrà della curva juventina prezzolati da Lapo che mettono su striscioni a comando quando la Fiat lancia un nuovo modello o la Italia Independent lancia un paio di occhiali in carbonio da mille euro e rotti. Gli Elkann hanno affossato la Juve prima di Moratti e Guido Rossi.
 
#33053 fate ridere voi che sperate
scritto il 21/08/2007 17:44:18 da MASSI
Chi visse sperando morì cacando. Dicono dalle mie parti. La Juventus è morta lo scorso anno ora si tratta solo della brutta controfigura. Mi fate pena voi che ancora sperate, che spendete e ingrassate quei m****i degli Elkann. Mi auguro solo di vivere per vederli soffrire a quei p***i. Ho sofferto la farsa calciopoli in modo tremendo e sto assistendo ormai passivamente a questa altra farsa, il ritorno in A è ancora più ridicolo
 
#33052 organizzazione territoriale
scritto il 21/08/2007 15:47:08 da HENRY
MOderatore, siamo arrivati all'inizio del campionato di serie A con la Juventus ladra. Ma quando ci convochi da qualche parte per iniziare ad organizzarci anche sul territorio! Che cosa stai aspettando ancora! Spiegamelo ti prego perchè io non lo capisco. Se si tratta di una tattica legata a scadenze legali, almeno fammelo capire.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our