I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#32888 Mercato 1
scritto il 16/08/2007 22:06:50daEXIOHOUSE
Ho letto tutti i post di Gianni A. e credo che nessun juventino non possa che essere d'accordo, anche se credo che John Elkann non abbia la minima idea di chi sia Tiago od Andrade, lui paga un dipendente affinchè faccia bene il suo lavoro. E' chiaro che i risultati si valutano alla fine,(Zidane docet)ma ad ora io non ricordo un acquisto od una cessione "logica" ai +.
Boumsong,Bojinov i primi nomi. Mi spiace xchè si vede che Secco è una brava persona..ma..
#32886 Vale 2
scritto il 16/08/2007 20:57:14daPOLICARPO
di accertamento dalla finanza(in quanti lo hanno avuto)bisogna vedere la validità della residenza a Londra,le sue società se ce ne sono anche in Italia o se sono a Londra,dove devono pagare?il guaio è che ci sono delle leggi che permettono certi"giochetti"e ci sono dei commercialisti che ci giocano,x Vale bisogna vedere se hanno commesso"errori"Io qualcosa penso di si,però prima di condannarlo voglio vedere i risultati delle indagini,anche se è interista,la razza peggiore che esista
#32885 Vale 1
scritto il 16/08/2007 20:56:28daPOLICARPO
Ci lamentiamo di come la giustizia ha trattato la Juve condanandola senza possibilità di difesa,e poi vedo che buona parte di noi ha già condannato Vale Rossi con lo stesso metodo,lo condaniamo perchè Lui a reti unificate si diffende senza contradditorio,però nessuno dice della notizia data in pasto ai giornali viola la legge,il sbaglio,non e che LUI si difenda,ma che le persone cosidette normali non possano difendersi con lo stesso metodo,perchè fino a prova contraria Vale ha avuto una notifica
#32884 Tasse
scritto il 16/08/2007 20:19:03daROBERTO - KAPPAWIN
Le tasse le devono pagare tutti, quindi, Valentino Rossi è sullo stesso piano di Moratti. Se devono qualcosa al fisco, che altrimenti pesa su di noi, è meglio che versino il dovuto. E' ora di finirla con questa gente che si trasferisce all'estero per non pagare e poi tornano qui a vantare diritti. Valentino, sei un campione, ma stai zitto e mettiti in regola col fisco.
#32883 Per Alfredo (4)
scritto il 16/08/2007 17:56:39daBRILLANTE
Evadere una montagna di soldi e pretendere di avere ragione facendo pure l'offeso e quasi minacciando a TG unificati, dalla sua casa di Londra dove si è opportunamente recato magari dopo mesi che non la vedeva, ti sembra un bel comportamento? Pensi che le vittorie diano l'impunità? E visto che l'hai tirato in ballo: se Maradona vuole drogarsi sono affari suoi, ma se uno non dichiara 10 miliardi di tasse, quell'ammanco lo dobbiamo pagare noi fessi. Se ti sembra moralismo, non posso farci nulla.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?