Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1340 | 1341 | 1342 | 1343 | 1344 | 1345 | 1346 | 1347 | 1348 | 1349  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#102711 Conte hai rotto
scritto il 13/05/2014 22:01:29 da ROBBI DA PR
Da sempre giudico Conte il migliore ma di questa telenovela conte si conte no ne ho pieni i cglioni.Se era quel bianconero che io pensavo avrebbe già rinnovato da un pezzo evidentemente ci sono valori che lui mette davanti alla maglia bianconera che l'ha reso vincente sia da calciatore che da allenatore.Un solo augurio da tifoso RESTA CON NOI e sappi se ti trasferirai al Bilan sarai ripudiato NEL CALCIO NON C'E'RICONOSCENZA CONTANO SOLO PRESENTE E FUTURO.X L'ULTIMA VOLTA RESTA CON NOI ANTONIO
 
#102708 Per Danny
scritto il 13/05/2014 20:35:50 da BRILLANTE
Le tre stelle non sono uno specchietto, ma rappresentano il simbolo della nostra chiara supremazia su gente tipo la famiglia Addams, che si autodefinisce “la squadra più titolata al Mondo” (facendo ridere il pianeta medesimo) e sui prescritti, che dicono di essere i più onesti del reame, loro che raccattano cartoni e che in un secolo hanno fatto robe da mandarli ripetutamente in serie C. Non metterle, o farlo quando qualcuno vincerà la seconda, è una stramba trovata che poteva venire solo ad AA.
 
#102707 Per ADP
scritto il 13/05/2014 20:07:25 da BRILLANTE
Reputi migliori di Conte il sergente sbruffone, che abbiamo battuto globalmente 4-0 mollandogli 14 punti-luce (e voglio vedere che cavolo farà dovendo gestire anche la Champions) e Seedorf che non è ancora un allenatore, e che al 90% non arriva nemmeno in EL?
 
#102706 Per Vale95
scritto il 13/05/2014 20:03:03 da BRILLANTE
Non mi ricordo convinte e appassionate difese pubbliche di AA nei confronti di Conte quando l’hanno messo in gabbia come un delinquente, unico cattivo pur da innocente mentre mezza serie A meritava squalifiche e retrocessioni. Anzi: secondo me, uno dei motivi che spingono il mister ad andarsene è proprio il blando atteggiamento della dirigenza nel difendere la squadra, assieme alla sua sacrosanta rabbia verso i giornalisti più stronzi della Galassia, i giudici e i tifosi incontentabili.
 
#102705 Tasche piene
scritto il 13/05/2014 19:50:31 da PIERVI
Per parlare cosi' vuol dire che il Capitano ne aveva le tasche piene.Nn credo che ci sia qualche altra squadra dietro,ne' che sia questione di soldi,secondo me dopo tre anni di vittorie in Italia,come tutti noi,voleva vincere in Europa con una squadra adeguata.AA gli avra' fatto capire che nn avrebbe cacciato i soldi necessari e allora lui si e' tolto qualche sassolino dalle scarpe.Ricordiamoci cosa ha dovuto sopportare in questi anni (stampa,ecc.).AA lo avra' pure difeso ma esca la grana!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our