I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#102704 Sbatti Giorgio in prima pagina (2)
scritto il 13/05/2014 19:50:22daBRILLANTE
e siccome il mostro è Juventino, cosa dicono i dispensatori di verità e di giustizia? Che il mostro non deve andare ai Mondiali! Perchè te l’immagini che figura ci farebbe fare? Per carità, fra azzurri di specchiata correttezza come De Rossi e Balotelli; con tutti quei difensori esemplari tipo Uruguagi, gente che non si rotola mai a terra come i Portoghesi, che mai simula, tipo i Brasiliani. Mandate i pipponi, allora: qualche bel bidone in difesa, così torniamo subito a casa e vaffanbagno tutti.
#102703 Sbatti Giorgio in prima pagina (1)
scritto il 13/05/2014 19:43:59daBRILLANTE
Eccoli là, hanno trovato il mostro da sbattere in copertina. E chi è il mostro? Ovviamente King Kong, quello aggrappato all’Empire State Building, forte ma indifeso allo stesso tempo: quello che chiunque passi può scalciarlo e bombardarlo di merda. Non sapevano cosa inventarsi per sminuire il nostro dominio, e non gli è sembrato vero poter parlare di quella pseudo-mezza gomitata, vero scandalo del calcio italiano; mica maneggi, carogne, debiti da galera e mafioserie varie: il mostro è il gorilla
#102702 Conte: stavolta hai proprio ragione!
scritto il 13/05/2014 19:24:17daBEPPE
Molte volte ho criticato scelte tecniche e tattiche in questi tre anni;ma bisogna dare atto che ha fatto un lavoro splendido e che quei tanti del Muro che ora lo bastonano irriverenti,sono tifosi di serie A.Ha capito che la squadra,così com'è,è arrivata al massimo e quindi ci vuole una svolta radicale;questo fatto lo ha sicuramente arcispiegato alla Dirigenza/Proprietà che finora sembra sorda!Vediamo come andrà a finire questa farsa ma io mi auguro che il Mister resti e sia accontentato!
#102701 Conte
scritto il 13/05/2014 19:20:48daLIBERO
Conte dice tra le righe ciò che molti pensano: la Juve voluta dalla proprietà ha un profilo medio basso adatto per il campionato italiano, ma non adeguato a competizioni europee. Conte vorrebbe realizzare un progetto di qualità di medio lungo periodo, ma la proprietà non è d'accordo. Io credo che Conte abbia ragione, c'è bisogno di rinnovamento. Conte è un grande allenatore , un grande innovatore ed è tifoso della Juve. Non c'è nessun altro allenatore con queste caratteristiche.
#102700 Totoallenatore
scritto il 13/05/2014 19:09:55daZEBRONE
Al proposito del giro degli allenatori a me Conte, personalmente, è sempre stato sui coglioni, anche da giocatore!! Ma fino ad oggi a vinto e chi vince ha sempre ragione. Detto questo, se resta alla Juventus, bene; se se ne va fuori dalle palle lo ringraziamo per quanto fatto e va bene lo stesso, anzi! Morto un Papa, se ne fa un altro. A me piace Montella come possibile allenatore; bisognerà vedere se gli scarpari dei della valle lo lasciano andare.
99-32
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?