Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1341 | 1342 | 1343 | 1344 | 1345 | 1346 | 1347 | 1348 | 1349 | 1350  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#102704 Sbatti Giorgio in prima pagina (2)
scritto il 13/05/2014 19:50:22 da BRILLANTE
e siccome il mostro è Juventino, cosa dicono i dispensatori di verità e di giustizia? Che il mostro non deve andare ai Mondiali! Perchè te l’immagini che figura ci farebbe fare? Per carità, fra azzurri di specchiata correttezza come De Rossi e Balotelli; con tutti quei difensori esemplari tipo Uruguagi, gente che non si rotola mai a terra come i Portoghesi, che mai simula, tipo i Brasiliani. Mandate i pipponi, allora: qualche bel bidone in difesa, così torniamo subito a casa e vaffanbagno tutti.
 
#102703 Sbatti Giorgio in prima pagina (1)
scritto il 13/05/2014 19:43:59 da BRILLANTE
Eccoli là, hanno trovato il mostro da sbattere in copertina. E chi è il mostro? Ovviamente King Kong, quello aggrappato all’Empire State Building, forte ma indifeso allo stesso tempo: quello che chiunque passi può scalciarlo e bombardarlo di merda. Non sapevano cosa inventarsi per sminuire il nostro dominio, e non gli è sembrato vero poter parlare di quella pseudo-mezza gomitata, vero scandalo del calcio italiano; mica maneggi, carogne, debiti da galera e mafioserie varie: il mostro è il gorilla
 
#102702 Conte: stavolta hai proprio ragione!
scritto il 13/05/2014 19:24:17 da BEPPE
Molte volte ho criticato scelte tecniche e tattiche in questi tre anni;ma bisogna dare atto che ha fatto un lavoro splendido e che quei tanti del Muro che ora lo bastonano irriverenti,sono tifosi di serie A.Ha capito che la squadra,così com'è,è arrivata al massimo e quindi ci vuole una svolta radicale;questo fatto lo ha sicuramente arcispiegato alla Dirigenza/Proprietà che finora sembra sorda!Vediamo come andrà a finire questa farsa ma io mi auguro che il Mister resti e sia accontentato!
 
#102701 Conte
scritto il 13/05/2014 19:20:48 da LIBERO
Conte dice tra le righe ciò che molti pensano: la Juve voluta dalla proprietà ha un profilo medio basso adatto per il campionato italiano, ma non adeguato a competizioni europee. Conte vorrebbe realizzare un progetto di qualità di medio lungo periodo, ma la proprietà non è d'accordo. Io credo che Conte abbia ragione, c'è bisogno di rinnovamento. Conte è un grande allenatore , un grande innovatore ed è tifoso della Juve. Non c'è nessun altro allenatore con queste caratteristiche.
 
#102700 Totoallenatore
scritto il 13/05/2014 19:09:55 da ZEBRONE
Al proposito del giro degli allenatori a me Conte, personalmente, è sempre stato sui coglioni, anche da giocatore!! Ma fino ad oggi a vinto e chi vince ha sempre ragione. Detto questo, se resta alla Juventus, bene; se se ne va fuori dalle palle lo ringraziamo per quanto fatto e va bene lo stesso, anzi! Morto un Papa, se ne fa un altro. A me piace Montella come possibile allenatore; bisognerà vedere se gli scarpari dei della valle lo lasciano andare. 99-32
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our